Gruppo Acquisto Fotovoltaico 3/6 Kw + Batteria SOLAREDGE

Con i prelievi attuali di 300 kWh anno non è la prima volta che penso a un generatore diesel, ma in vista di possibile pdc e BEV mi freno. Anche perderei incentivo di 5-6 MWh annui in immissione. Aspettiamo di ammortizzare impianto FV intanto... Credo che staccarsi da rete resti un miraggio.

resti un miraggio.

No, basta usare cio che serve dove serve,e non è detto che devi staccarti ma interagire in modo solo passivo si puo
se sei solo passivo nessuno puo chiederti nulla..........................
Nella tua zona è piu complicato, io oggi sotto la pioggia 70% di autoconsumo e batteria piena, con anche immissione Rid di 6/7 Kwh
In pratica ho immesso il doppio circa del consumato da rete

Solo nella mia via siamo in 4 famiglie ad essere interessate per FV. L'ideale sarebbe avere piu taglie disponibili 6/10 kw e batteria inclusa/non inclusa. (zona mantova)

Ok, siamo d'accordo con il fornitore vipsolar che nel giro di una settimana 10 giorni buttiamo giù un nuovo GDA e lo proporremo sul forum.
Per cui a brevissimo vi do novità!

Ciao a tutti,
scusate se tardo a dare informazioni ma sto attendendo che la ditta mi faccia sapere gli estremi del GDA. Li stimolo nuovamente...

Io una batteria solaredge da 10 kW ce l'ho. Il GDA prevede questo (cioè che le devo mettere in serie/parallelo alla predente)?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom