Come ci siamo già detti via messaggio ... Io ci sono Pasquale ...devo vedere se per uno o due![]()
Io 2 li voglio, casomai pago poi io il corriere per ritirarli a casa sua, importante avere garanzia sull'imballaggio che non mi arrivano rotti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come ci siamo già detti via messaggio ... Io ci sono Pasquale ...devo vedere se per uno o due![]()
Quella che vedi è la pagina web di Tasmota a cui è collegato il contatore bidirezionale DDSU666 che viene usato dall'inverter per la funzione di limitazione potenza
Il contatore ha il collegamento modbus con l'inverter, io cerchero di usarlo anche in wifi................ se funziona
Hai un link/video che spiega come fare questo che mi interessa moltissimo![]()
Subito non ho tempo, in serata, tardi, sonno permettendo ti posto un po di materiale
Intanto posso dirti che i componenti cho Io sono
1 modulo ESP8266
1 Contatore DDSU666 della CHYTI
1 modulo Rs485 senza controllo rx/tx, lo fa in automatico
Io uso Linux da quasi sempre e se Tu usi Winzozz molte cose non sapro dirti
Non penso comunque sia difficile
Vi comunico l’apertura di un nuovo gruppo di acquisto per pannelli fotovoltaici in collaborazione con
la Maysun Solar, azienda Cinese che da circa un anno è entrata nel mercato italiano e possiede magazzini a Milano con pannelli in pronta consegna.
Questa volta il pannello scelto è da 370 Wp sempre total black. Con uno o due di questi pannelli, associando un inverter Grid tie, potete crearvi il vostro impianto plug and play. Qui sul forum ci sono già alcune discussioni dove si spiega come realizzarselo (in fondo i link diretti).
Queste le caratteristiche del gruppo di acquisto:
1. potete acquistare il numero di pannelli che volete;
2. la spedizione è a carico, sia economico che organizzativo, di chi acquista;
3. un pallet è composto da 31 pannelli fotovoltaici;
4. I pannelli sono da 370Wp – trovate la scheda tecnica in allegato.
5. Prezzi: varieranno in base alla quantità finale che acquisteremo secondo questo schema:
130.79€ (IVA10% inclusa)/pannello/(1-2pallets)
126.28€ (IVA10% inclusa)/pannello/(3-5pallets)
121.77€ (IVA10% inclusa)/pannello/(5-9pallets)
117.26€ (IVA10% inclusa)/pannello/(>10pallets)
6.Scadenza: 2 aprile 2023
]
Sarei interessato all'acquisto di 8 pannelli per ampliare il mio campo footovoltaico ma non trovo nessun elettricista disponibile a montarmeli senza fare il chiavi in mano. Hai qualche suggerimento? anche qualcuno che mi faccia l'implementazione della pratica ENEA. Grazie
Zona Veneto/Friuli siamo in diversi a quanto pare... c'è Paki77 che è da Pordenone e lui e si arriva ad un bancale lo fa arrivare da lui... lui (se non erro) ne prende 20, ci sarebbero poi gli altri 11
Paki77 riesci a fare qui un post che poi modifichi con chi si aggregherebe e quanti pannelli prenderebbe ?
Quindi io per 2 in Sicilia sono spacciato, non me li spedisce l'azienda?? Come posso fare??