Gruppo Acquisto Pannelli Fotovoltaici 370Wp

Quella che vedi è la pagina web di Tasmota a cui è collegato il contatore bidirezionale DDSU666 che viene usato dall'inverter per la funzione di limitazione potenza

Il contatore ha il collegamento modbus con l'inverter, io cerchero di usarlo anche in wifi................ se funziona

Hai un link/video che spiega come fare questo che mi interessa moltissimo :)

Hai un link/video che spiega come fare questo che mi interessa moltissimo :)

Subito non ho tempo, in serata, tardi, sonno permettendo ti posto un po di materiale
Intanto posso dirti che i componenti cho Io sono

1 modulo ESP8266
1 Contatore DDSU666 della CHYTI
1 modulo Rs485 senza controllo rx/tx, lo fa in automatico
Io uso Linux da quasi sempre e se Tu usi Winzozz molte cose non sapro dirti
Non penso comunque sia difficile

Subito non ho tempo, in serata, tardi, sonno permettendo ti posto un po di materiale
Intanto posso dirti che i componenti cho Io sono

1 modulo ESP8266
1 Contatore DDSU666 della CHYTI
1 modulo Rs485 senza controllo rx/tx, lo fa in automatico
Io uso Linux da quasi sempre e se Tu usi Winzozz molte cose non sapro dirti
Non penso comunque sia difficile

Ottimo che usi un ESP8266 e non il ESP32 che ne ho 2-3 che mi avanzano ;)

Aspetto tue news...chiaramente sonno permettendo :)

Vi comunico l’apertura di un nuovo gruppo di acquisto per pannelli fotovoltaici in collaborazione con
la Maysun Solar, azienda Cinese che da circa un anno è entrata nel mercato italiano e possiede magazzini a Milano con pannelli in pronta consegna.

Questa volta il pannello scelto è da 370 Wp sempre total black. Con uno o due di questi pannelli, associando un inverter Grid tie, potete crearvi il vostro impianto plug and play. Qui sul forum ci sono già alcune discussioni dove si spiega come realizzarselo (in fondo i link diretti).

Queste le caratteristiche del gruppo di acquisto:

1. potete acquistare il numero di pannelli che volete;
2. la spedizione è a carico, sia economico che organizzativo, di chi acquista;
3. un pallet è composto da 31 pannelli fotovoltaici;
4. I pannelli sono da 370Wp – trovate la scheda tecnica in allegato.
5. Prezzi: varieranno in base alla quantità finale che acquisteremo secondo questo schema:

130.79€ (IVA10% inclusa)/pannello/(1-2pallets)
126.28€ (IVA10% inclusa)/pannello/(3-5pallets)
121.77€ (IVA10% inclusa)/pannello/(5-9pallets)
117.26€ (IVA10% inclusa)/pannello/(>10pallets)

6.Scadenza: 2 aprile 2023

]

Sarei interessato all'acquisto di 8 pannelli per ampliare il mio campo footovoltaico ma non trovo nessun elettricista disponibile a montarmeli senza fare il chiavi in mano. Hai qualche suggerimento? anche qualcuno che mi faccia l'implementazione della pratica ENEA. Grazie

Sarei interessato all'acquisto di 8 pannelli per ampliare il mio campo footovoltaico ma non trovo nessun elettricista disponibile a montarmeli senza fare il chiavi in mano. Hai qualche suggerimento? anche qualcuno che mi faccia l'implementazione della pratica ENEA. Grazie

Dimenticavo la zona: Vicenza provincia. Per quanto chiesto da alcuni del gruppo potrei essere interessato a ritirarli a Portogruaro.

Zona Veneto/Friuli siamo in diversi a quanto pare... c'è Paki77 che è da Pordenone e lui e si arriva ad un bancale lo fa arrivare da lui... lui (se non erro) ne prende 20, ci sarebbero poi gli altri 11

Paki77 riesci a fare qui un post che poi modifichi con chi si aggregherebe e quanti pannelli prenderebbe ?

Zona Veneto/Friuli siamo in diversi a quanto pare... c'è Paki77 che è da Pordenone e lui e si arriva ad un bancale lo fa arrivare da lui... lui (se non erro) ne prende 20, ci sarebbero poi gli altri 11

Paki77 riesci a fare qui un post che poi modifichi con chi si aggregherebe e quanti pannelli prenderebbe ?

Ok, torno a casa da lavoro e facciamo tutto.. si confermo 20 pannelli.. poi se qualcuno ne vuole qualcuno in più ,io posso scendere fino a 16 pezzi.. a dopo

Buongiorno, in primis mi presento guido di milano, neofita del settore ma motivato a studiare ed imparare del settore

leggo solo ora di questo gruppo e ne sono piacevolmnete colpito. da quanto capisco a scadenza l admin che tiene i conteggi delle richieste farà la somma per poi far partire l ordine, corretto ?! pagamento anticipato immagino
in base a quello sapremo i costi reali di spedizione

Io devo fare l impianto da zero con imput inverter max 500Vdc ( range consigliato 120<>450) 15A.
detto cio la mia richiesta sarebbe da 6 ad 8 pannelli per iniziare.

seguo con interesse

p.s. dimenticavo ritiro di persona

grazie a tutti
mag

Ultima modifica:
Speriamo che sia così, come scritto dall admi nel post iniziale, perché altri stavano organizzando una fuga in avanti per 1 solo pallet, ma non ho visto intervenire chi ha creato il gruppo d'acquisto

Si, aspettiamo domenica e farò il conto di quanti pannelli sono stati prenotati. Anzi invito gli interessati a inviarmi via mail il numero preciso di pannelli con codice fiscale e numero di cell.
Poi si procederà al pagamento della cifra definita in base alla fascia finale e poi potrete ritirare i pannelli.
La spedizione di pallet interi è gestita direttamente dalla maysun, per quantità inferiori purtroppo se non ritirate di persona c'è bisogno di trovare un corriere di cui fidarsi poichè l'imballo al magazzino non lo fanno...

Vi aggiorno.
manganeg benvenuto e ok per i pannelli. Mandami mail

Quindi io per 2 in Sicilia sono spacciato, non me li spedisce l'azienda?? Come posso fare??

io ne prendo 18 che ritiro direttamente al magazzino di rho , alla fine mi noleggio un furgoncino

per eroyka puoi fornire un link dove scaricare la certificazione dei pannelli grazie

ciao a tutti
ho visto solo oggi questa discussione e potrei essere interessato ad una 20ina di pannelli solo che devo un attimo sentire installatore ecc ecc. Non è che si può prolungare un po la scadenza del gruppo di acquisto?
Io sarei in zona Modena o limitrofi
grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom