Volevo portare la mia esperienza in modo che poi magari le cose vengano migliorate premesso un grosso ringraziamento a Roy che ha organizzato il tutto dando la massima disponibilità, premesso che in fase d'acquisto avevo cercato di prendere un bancale per la comodità del carico e imballo poi la persona con cui dovevo dividere il bancale ha deciso diversamente , e rassicurato che potevo prendere anche sfusi andando a ritirarli direttamente ho ordinato 18 pannelli , il prezzo è molto competitivo, ma veniamo ai problemi, pur essendoci buona disponibilità da parte di maysun secondo me magari un po piu di comunicazione non sarebbe male dal pagamento avvenuto il 16/04 capisco i ponti non si e avuto piu nessuna notizia se non una comunicazione iniziale che avrei ricevuto un ordine per il ritiro , invece sarebbe stato piu utile dire i pannelli non sono disponibili a magazzino a rho stiamo provvedendo magari dando una data indicativa per la disponibilità, ad ogni modo scrivendo a mysun mi aggiornano mi dicono che Roy mi manderà il documento per il ritiro , venerdi ricevo il documento e le istruzioni pe chiamare il magazziniere per concordare il ritiro, chiamo il magazziniere che scopro poi quando faccio il ritiro che non decide nulla perchè e un dipendente , questo mi dice di chiamare il venditore da qui inizia una serie interminabile di email telefonate .. tra le parti,in magazzino mi dicono che sono chiusi fino a martedi maysun dice che sono aperti sabato e domenica , io inizialmente prenoto il furgone per martedi poi siccome in mezzo a sto caos avevo minacciato di annullare l'ordine maysun avrà chiamato il magazzino e mi da disponibilità per sabato e domenica io fisso ritiro per domenica immaginando che era tranquillo , allora il magazzino e gestito da cinesi che gestiscono diverse aziende e prodotti, nel mio caso abbiamo caricato 18 pannelli a mano e ci abbiamo messo 15 minuti, per cui per gli sfusi meglio andare sabato e domenica dove non hanno altro da gestire , per fissare appuntamento danno 2 numeri uno risponde il magazziniere pero non decide nulla l'altro dovrebbe essere il cinese che comanda ma non risponde per cui secondo me dovrebbero migliorare la cosa e essere maysun che concorda il ritiro , poi sara una cosa normale per chi lavora coi cinesi io non sono abituato a sto pressapochismo