Gruppo Acquisto Pannelli Fotovoltaici 370Wp

eroyka

Amministratore
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
29 Novembre 2002
Vi comunico l’apertura di un nuovo gruppo di acquisto per pannelli fotovoltaici in collaborazione con
la Maysun Solar, azienda Cinese che da circa un anno è entrata nel mercato italiano e possiede magazzini a Milano con pannelli in pronta consegna.

Questa volta il pannello scelto è da 370 Wp sempre total black. Con uno o due di questi pannelli, associando un inverter Grid tie, potete crearvi il vostro impianto plug and play. Qui sul forum ci sono già alcune discussioni dove si spiega come realizzarselo (in fondo i link diretti).

Queste le caratteristiche del gruppo di acquisto:

1. potete acquistare il numero di pannelli che volete;
2. la spedizione è a carico, sia economico che organizzativo, di chi acquista;
3. un pallet è composto da 31 pannelli fotovoltaici;
4. I pannelli sono da 370Wp – trovate la scheda tecnica in allegato.
5. Prezzi: varieranno in base alla quantità finale che acquisteremo secondo questo schema:

130.79€ (IVA10% inclusa)/pannello/(1-2pallets)
126.28€ (IVA10% inclusa)/pannello/(3-5pallets)
121.77€ (IVA10% inclusa)/pannello/(5-9pallets)
117.26€ (IVA10% inclusa)/pannello/(>10pallets)

6.Scadenza: 2 aprile 2023

7. Sarà possibile il ritiro gratuito presso il magazzino di Rho (MI) o l'invio di corriere, sempre al magazzino, con costo a carico del destinatario.

8. Per ordinare i pannelli inserite una risposta qui di seguito indicando il numero di pannelli che vi interessano e se ritirate a mano o con corriere.
Poi mi dovete inviare una mail su admin chiocciola energeticambiente.it con i vostri dati (nome, cognome, codice fiscale, eventuali note).

9. Il pagamento lo effettuerete direttamente alla Maysun Solar con fattura per tutte le garanzie del caso.

Spargete la voce e approfittate di questa occasione… il gruppo scade velocemente!!

Buon acquisto!!

LINK utili:
- primo gruppo di acquisto pannelli da 410Wp: https://www.energeticambiente.it/fon...ronta-consegna

- Fotovoltaico da balcone plug and play: https://www.energeticambiente.it/fon...aico-fai-da-te

- Mini fotovoltaico plug and play: https://www.energeticambiente.it/fon...sotto-gli-800w

Allegati

Ultima modifica:
Buongiorno , perfetto per il nuovo gruppo di acquisto.. per me 20 pannelli da 370 watt.. anche se non sono full black va bene lo stesso.. grazie mille

Buongiorno, potrei avere qualche indicazione su un sistema di fissaggio a tetto inclinato per questo tipo di pannello? Vorrei acquistarli e poi trovarmi con dei problemi con l'installatore. Grazie

Buongiorno, potrei avere qualche indicazione su un sistema di fissaggio a tetto inclinato per questo tipo di pannello? Vorrei acquistarli e poi trovarmi con dei problemi con l'installatore. Grazie

i sistemi di fissaggio vanno bene per tutti i pannelli devi solo quando li prendi comunicare l'altezza pannelli per i distanziatori ce ne sono di diverse misure ad esempio qui un sito dove vengono vendute strutture per pannelli per il fissaggio binario o hai la vite e devi bucare la tegola o il suo supporto sottotegola prima di prendere la struttura devi sentire chi li posa https://www.energyduegi.com/it/home/impianti-fotovoltaici/strutture-di-montaggio-soprategola/struttura-di-montaggio-soprategola-con-staffa-regolabile-per-10-pannelli-fotovoltaici-verticali-due-file-.1.5.370.gp.157511.uw

Ok, io ne vorrei 2 pannelli, ma vorrei essere anche sicuro che poi trovo il microinverter in modo da poter creare veramente questo mini fv da balcone

Anche a me interessa sapere dove poter prendere dei microinverter a buon prezzo, cosi da poter decidere di acquistare qualche pannello

Potrebbe interessare anche a me, così da poter aggiungere un po' di potenza FV senza dover modificare l'impianto FV già esistente (li monterei su un altra falda).

Potrebbe interessare anche a me per 1-2 Pannelli, ma Abitando in provincia di Treviso mi tornerebbe male per il trasporto poi :(

Interessante.
C'è qualcuno interessato nella zona di Bologna (per dividere la spedizione)?

Ricordo che la spedizione è a cura di chi acquista.
il mio consiglio è di organizzarvi per acquistare a pallet (31 pannelli) così da avere già tutto imballato con cura.
Altrimenti dovete pensare voi a inviare il corriere ma la maysun non imballa i pannelli... Per cui ci vorrebbe un corriere affidabile che tratti a modo i pannelli.
Ma onestamente non è facile...
ovviamente il meglio in questo caso è che ritiriate personalmente.

Buongiorno io sarei interessato a 2 pannelli, ritiro personalmente a rho

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom