Gruppo Acquisto Pannelli Fotovoltaici 370Wp

Buon pomeriggio a tutti,
il mio interesse è per un paio di pannelli che andrei a ritirare direttamente a Rho.
Il mio unico vincolo è che una volta acquistati mi possano attendere in magazzino per un po' di tempo e consentirmi di organizzare il prelievo.
Intanto grazie per l'iniziativa di gruppo

appenninico si, non penso che ci siano problemi. Se intendi per un mesetto no di sicuro... di più magari mi informo.

Sto facendo il punto della situazione per capire a quanti pannelli riusciamo ad arrivare. poi vi comunico i risultati.
a presto.

Buonasera a tutti, oggi ho avuto modo di parlare con l'admin per l'acquisto dei pannelli in quando i tempi stringono ed occorre decidere per l'acquisto.
Come avevo scritto giorni fa , io sono interessato a prendere dai 16 ai 20 pannelli , 2 li prende l'amico SuperMatrix , per i rimanenti c'è qualcuno di voi nei dintorni di Pordenone (fino a Udine , Conegliano / Treviso) interessato ? Ripeto se volete pochi pezzi e vogliamo fare una unica spedizione , li posso comprare tutti io e poi ci organizziamo per il trasporto da casa mia a casa vostra ... (ci vediamo a metà strada , o ve li porto fino a casa con la mia macchina, con un furgone che sto cercando qui a pordenone o a limite con il mio camper ) ..
Mi ha detto l'admin che se completiamo il pallet, paghiamo 126,28 € a pannello e non 130,79 € (ovviamente + la spedizione da Rho) ..
Ragazzi per me è un occasione da non perdere.
Anche se in ritardo , vado a cena.
A dopo

ecco cosa ho trovato oggi da Tecnomat di San Fior ..

Allegati

• photo80224.jpg
    photo80224.jpg
    540 KB · Visualizzazioni: 0
Io mi son costruito questo e funziona bene. Il tipo è anche disponibile a dare supporto, nel caso, senza problemi.

https://www.zerozone.it/arduino-esp...-consumi-energetici-casalinghi-via-wifi/19226

Subito non ho tempo, in serata, tardi, sonno permettendo ti posto un po di materiale
Intanto posso dirti che i componenti cho Io sono

1 modulo ESP8266
1 Contatore DDSU666 della CHYTI
1 modulo Rs485 senza controllo rx/tx, lo fa in automatico
Io uso Linux da quasi sempre e se Tu usi Winzozz molte cose non sapro dirti
Non penso comunque sia difficile

Mi ha detto l'admin che se completiamo il pallet, paghiamo 126,28 € a pannello e non 130,79 € (ovviamente + la spedizione da Rho) ..
Ragazzi per me è un occasione da non perdere.

da buon genovese, con me sfondi una porta aperta....... io verrei anche a prendermeli a rho i miei 2.... è che in auto non mi ci stanno....... in Genova/Liguria c'è nessuno interessato???? Se non trovo qualcuno o qualcosa per il trasporto "passo"... mio malgrado.

da buon genovese, con me sfondi una porta aperta....... io verrei anche a prendermeli a rho i miei 2.... è che in auto non mi ci stanno....... in Genova/Liguria c'è nessuno interessato???? Se non trovo qualcuno o qualcosa per il trasporto "passo"... mio malgrado.

anche io vorrei prendere un paio, ma se non c'è modo di averli in Toscana la veggo dura...

Inizialmente il post originale diceva che l'azienda li avrebbe spedito a tutti, non capisco perché adesso siamo noi a doverci preoccupare della spedizione

Inizialmente il post originale diceva che l'azienda li avrebbe spedito a tutti, non capisco perché adesso siamo noi a doverci preoccupare della spedizione

Buongiorno, si l'azienda spedisce, ma l'intero pallet .. se li vuoi divisi e spediti in posti diversi , allora ognuno deve mandare il corriere

Ciao a tutti

Interessato anche io per l acquisto di 2 pannelli con ritiro in sede.

Grazie

Ciao a tutti,
oggi ho proprio bisogno di sapere se riuscite ad organizzarvi per il pallet con Paki77 o meno. Devo ormai dare assolutamente la conferma alla maysun.

In giornata vi invierò anche gli estremi per il pagamento. Con le feste di pasqua siamo andati lunghi...

A presto.

Buongiorno Eroyka, cosa dobbiamo scrivere a Paki77 ?!
ti volevo anche chiedere riguardo al pagamento e se i numeri sono stati confermati; faremo pagamento diretto alla maysun con iva al 10% ?!
buone cose
ciao

Se il pallet di paki viene confermato siamo 8n seconda fascia. È importante per tutti che riusciate a confermare l'acquisto.

Si, il pagamento viene effettuato direttamente alla maysun con fattura al 10 (tranne vostra comunicazione diversa)

buongiorno a tutti. Mi sono sentito con paki e ci servirebbe sapere bene a quanti siamo arrivati.
Eroyka hai tirato le somme ?! ti hanno mandato tutti gli interessati i dati ?
abbiamo raggiunto il n. totale di pannelli x il pallet in questione ( 31 se non ricordo male )
  1. paki min 16 max 20 pz - pordenone
  2. manga min 6 max 9 pz - milano rho
  3. zupippo 2pz - zona ?!
  4. supermatrix 2 pz- treviso
  5. twiggo 2 pz - milano rho
  6. formula 1, 18 pz - milano rho
  7. micheles 2 pz - vicenza
  8. olrac88 20pz - modena
  9. appenninico 2pz - milano rho
  10. sergio fv84 2 pz - milano rho
da quanto contato 30 a milano ci arriviamo, ma tutti confermano ?!
gli altri si sono sentiti/organizzati ?!

1-milano e limitrofi
2-treviso pordenone vicenza, chi scende a prenderli ?!
3-modena puoi salire tu Olrac ?!

prego confermare

se veramente interessati, io vorrei chiuderla ENTRO APRILE

grazie a tutti
mag

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ciao manga...
vedo dal tuo ultimo messaggio che tu per la zona Milano sei a posto.. per la parte mia mi sa che non riesco con nessuno.. comunque se non si fa avanti nessuno per questa sera, per me non fa niente.. avrò pazienza di aspettare.. e ovviamente non voglio che l'acquisto va per le lunghe per colpa mia.

Buongiorno, non so se faccio ancora in tempo, sono di Fano e sarei interessato a 11 pannelli, se riuscissimo a fare un pallet intero con olrac88 e dividere la spedizione fino a modena poi potrei organizzarmi per venire a Modena per prendere i miei 11.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom