Il MEG

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
per conoscenza,
mi sono legato ad altri siti (esteri) che sono a conoscenza della questione del Meg. Sono tutti concordi
che serva solo come esercizio mentale e chi ha seguito l'evoluzione del sito di Bearden è veramente scoraggiato. Non dicono nulla e non diranno mai nulla di nuovo. Adesso dicono che servono 12 milioni di dollari (sic!) per completare il loro Meg. A questo punto la logica impone abbandonare il soggetto e concentrarsi su cose più terrene e meno nebulose. Comunque è stato bello poter scambiare qualche parola sull'argomento. Era lecito eplorare ma non perderci l'anima. ciao a tutti

..24.000.000.000 di vecchie lire x una cosa che nn pesa + di 3 Kg??? ed e' fatta di ferro e rame nucleo a parte??...

..bearden vuole mettere via x l'universita' dei nipoti mi sa....

..ho sempre pensato che fosse una bufala, non il meg, ma Tom Bearden, proprio come Mike Brady...

Edited by Ed.Gray - 29/11/2005, 13:01

Io continuo a sostenere che se volete far qualcosa in questo genere di applicazioni vi serve avere un campo magnetico generato da un magnete permanente, ma variabile (in effetti non so quanto potrebbe giovare proprio al MEG, questo lo sanno gli addetti all'apparecchietto) . Io ci sto studiando un pochettolo su...chissà che qualcosa non la tiro fuori dal cilindro.

Ciao a tutti...

Indietro