E non fare come qualcuno che vistosi smascherato non ha risposto dopo vista la fattura,perche è tutto fatturato e bonificato
No no figurati, non sia mai che ti lasci senza risposta, anzi scusami se arrivo così tardi, sai, noi che lavoriamo….
Ma mi pare che oltre ai congiuntivi ci sia anche qualche difetto di memoria, e allora rinfreschiamo un po’.
Non chiedevo tutta la grazia che hai squadernato sulla tua indiscussa abilità negoziale, avendo solo osservato che meno di 6000 euro per una pdc da 10 kW non mi sembrava un prezzo MEDIO (non il tuo che BRAVISSIMO hai spuntato in faccia a tutti noi coxxioni che ci facciamo fregare).
In risposta a questa mia umile ma comunque dubbiosa osservazione hai segnalato l’esistenza di un chiller cge non fa acs, che scontato da 7000 e rotti come fondo di magazzino a R32 andava a circa 5700 euro (solo 300 euro meno della stima, mi sa che hai anche fatto fatica a trovarlo). Non ricordo se IVA inclusa, ma vabbè diciamo di sì.
Al che ho di nuovo umilmente osservato che la gente IN MEDIA ama lavarsi con l’acqua calda, e che quindi a quel chiller andava quantomeno aggiunto qualcosa per fare acs.
Certo magari bastava un boiler a pdc da 100 litri a 1500 euro… ma tu vai di sborone ed ecco che compare il boiler a pdc da 300 litri, che IN MEDIA (non a te che BRAVISSIMO negozi impeccabilmente) sul mercato accessibile a noi poveri mortali non costa meno di 3000 euro… a meno che non sia un la ciofeca di dispersioni nel qual caso meglio uno scaldabagno elettrico del Brico.
Aggiungiamo due-tre tubi da installare, un minimo di rapporto di installazione a regola d’arte per fare la pratica 65%, e si raggiungono IN MEDIA anche di più dei 10keuro.
Questo per noi mortali coxxioni, non per i geni della negoziazione come Sua Signoria.