Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questo momento una batteria sungrow 10 kw vedo che siamo sui 4500 euro contro i 1700 euro di una 14 kw a bassa tensione va be questo è il prezzo minimo delle basse tensioni che si trovano oggi in cina , quindi differenza di 2800 euro , diciamo che in quei soldi ci sta un altro deye da 6 kw e un altro pacco batterie da 14 kw
Non ho messo le batterie più che altro per avere un impianto semplice con la minima possibilità di rogne negli anni a venire. ....
Qualcosa non quadra...
Se leggo sulla scheda tecnica certe caratteristiche direi che sono quelle.
Non ho messo le batterie più che altro per avere un impianto semplice con la minima possibilità di rogne negli anni a venire. Per chi vuole guardare il lato economico e pensa ai tempi di rientro, alla fine che siano alta o bassa tensione sono sempre soldi spesi. Non per tutti, ma chi ha spazio sul tetto, investire la cifra spesa nell'accumulo in maggiore potenza di moduli (con 1700 euro ci stanno comodamente 13 o 14 KWp di moduli) potrebbe essere una scelta economicamente interessante. Da farci due conti con biro e calcolatrice... maggiore autoconsumo e tantissima energia immessa in rete. Pagata poco ma se tanta fa grossi numeri. E non dimentichiamo un impianto più semplice e meno delicato.
ciao, dove hai trovato quei prezzi?
ciao, dove hai trovato quei prezzi? io sto cercando un 10-12 kw di pannelli a prezzi "umani"
stai facendo un gran bel lavoro
.... quello più critico è il modulo centrale