Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'incenerimento dei rifiuti quando fatto secondo i canoni della moderna ingegneria è una tecnologia seria e concreta e se proprio vogliamo parlare dando alle parole il loro significato giusto nel giusto contesto da tecnico ti rispondo che non è mai esistita una sola situazione dove le mafie hanno Incenerito rifiuti, sono esistite situazioni dove le mafie hanno bruciato rifiutiLa soluzione non è incenerire perché incenerire è la volontà delle ecomafie
La tua domanda mi sembra una trollata ma rispondo lo stesso.ti prendo sul serio e ti rispondo seriamente
mi spieghi la differenza esatta tra un incendio ed un processo di incenerimento ?
grazie
Neppure io ho mai appiccato incendi. Nello specifico, la tipologia di incendio che intendevo nel messaggio era quello di cumuli di immondizia. Ma neppure ho mai appiccato un incendio di biomassa viva (bosco).Io per esempio non ho mai appiccatto incendi ne ho partecipato a spegnimenti di incendi
Sempre dal dizionario Treccani.e mi vanto di usare il termine "inceneritore" in luogo del termine molto più equivoco "termovalorizzatore" che ancora non ho (IO, ammissione) capito a fondo nel diverso significato che qualcuno gli vuole attribuire
Quale aria triste?chissà quanti sono accorsi, di certo in questo incendio ci sono stati tanti che invece di chiudere "bene" le finestre le hanno spalancate per poi richiuderle ermeticamente dopo, quando arrivava aria "triste"