incendi sospetti nel riciclo

riporto la frase più significativa dellarticolo, che "guardacaso" riguarda proprio i controlli
Serve anche introdurre per legge l'obbligo per le aziende di prevenire i roghi anche con sistemi di videosorveglianza e antincendio. Su questo fronte stiamo ancora aspettando che qualcosa si muova".
non mi prendo responsabilità se qualcuno che ha seguito anche solo una volta la realizzaizone di un sistema di rilevazione incendi rotolandosi troppo per terra dal ridere si fa male
mi chiedo che cultura tecnica (??) abbiachi ha scritto una cosa del genere

Per la cronaca, domenica scorsa ha preso fuoco per la seconda volta in sei mesi (e sempre di domenica) una ditta di recupero e riciclaggio rifiuti nel comune di Perugia...

un mio cliente ha un'ala dello stabilimento inusata da tempo
ti sembra singolare che ogni tanto si rompano i vetri, ma sempre di sera ma tendenzialmente non in inverno ?

Beh, pero con i "controlli" non capiterebbe più. Giusto?
:devilred:

si, è quello che aveva pensato il titolare, se mette una squadra in mezzo alla strada 24/24 7/7 armata di manganelli i vetri non si rimpono più

l'unica fortuna sua è che non c'è in questo caso nessun deficente che dice che li rompe lui dall'interno per evitare di doverli pulire

Beh, pero con i "controlli" non capiterebbe più. Giusto?
:devilred:

Non è mica detto. Però sicuramente capiterebbe meno.

Vi ricordate il caso di quell'incendio, se non sbaglio segnalato in questa discussione da buonuomo, dove (casualmente?) proprio quel giorno sistema antincendio e telecamere di sorveglianza non erano funzionanti?
Proprio quel giorno eh:rolleyes:

Il buon imprenditore "poveretto" avrà pensato: "la fortuna è cieca ma la sfortunata ci vede benissimo". O forse che è stata la fortuna a vederci benissimo. O forse non era neppure la fortuna... :bored:

Ultima modifica:
Mica sei a scuola che sei costretto a stare seduto al tuo posto e far finta di ascoltare.

Buonuomo, ogni hanno prende fuoco lo stesso demolitore?:oops:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom