Dott Nord Est
Utente
ehhh cosa vuoi farci, abbiamo opinioni diverse.....MAI, la risposta è MAI. Quindi il tuo a meno che è un a meno che senza senso!
sempre nel caso non te ne fossi accorto, ne abbiamo tre di termotecnici in ERREGI.....SI, ma mi sono accorto che hai bisogno di un termotecnico, quindi il tuo guadagno diminuisce rispetto a vendere pellet, e soprattutto aumentano le rogne.
ah, quindi fammi capire...No, solo io avevo aperto una discussione civile, ma l'ha trasformata in una incivile come questa qui.
SOLO quello che scrivi tu è civile, quello che scrivono gli altri è TUTTO incivile...
capito... :bored:
pure le mie lo sono, e quindi ?Sono mie scelte, mie convinzioni, etc..., che esprimo, per contestualizzare e valorizzare i concetti che esprimo.
pure io sono convinto sia difficile farlo con te, visto che manco lontanamente conosci il mondo della biomassa trattato da civili e non da incivili.......Ti sottolineo questi concetti perchè vorrei tanto che almeno ste cose banali tu riesca ad afferrarle, altrimenti è davvero difficile interloquire con te