stufodellenel
Utente
Chiede consigli sulle macchine e i consigli arrivano, quindi posso dargli i consigli che mi pare, o no???i soldi sono suoi e fara come gli pare, o no??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiede consigli sulle macchine e i consigli arrivano, quindi posso dargli i consigli che mi pare, o no???i soldi sono suoi e fara come gli pare, o no??
Un impianto a pellet, o più in generale a biomassa lo si mette per risparmiare, PER NESSUNA ALTRA RAGIONE.
Le motivazioni che spingono a scegliere un'auto piuttosto che un'altra non sono solo i km/litro, anzi direi che è uno dei parametri meno importanti nella scelta.
Quindi per favore parliamo di caldaie e non di auto
È inutile è una battaglia persa dne non conosce il significato della parola rapporto qualità-prezzo.
O niente ce l'hai con le auto eh...
Quindi il lato estetico è uno dei parametri fondamentali nella scelta di una caldaia?per risparmiare carburante o semplicemente perchè gli piacciono?.....
Scusate se mi inserisco, giusto per esprimere un pensiero personale....
Quindi il lato estetico è uno dei parametri fondamentali nella scelta di una caldaia?