Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di solito il Gateway è 192.168.0.1 (o 192.168.1.1) non 254, comunque non è detto sia luiIndirizzo IP : 192.168.1.103Subnet : 255.255.255.0 Gateway : 192.168.1.254 Porta: 60023
ho usato cavi riciclati da vecchi pc ,schede madri perchè hanno i connettori idonei per l'inserimento nella ezl .
Guarda bene la foto, il cablaggio è fatto bene, cambiano soli i colori, Fai caso che il filo verde non è su 5 V, ma su T+ Non far caso a colori, ha semplicemente riciclato qualche cavetto da un pc.
suppper Cristian !!! ci sono caduto come un asino . per fortuna che c'è il forum , era propio quello il dilemma.
Di solito il Gateway è 192.168.0.1 (o 192.168.1.1) non 254, comunque non è detto sia lui
Provato a settare la porta 1470? (comunque la stessa settata sul modulo)
Il n. seriale inverter inserito manualmente nella ricerca?
Ciao il2000, beato te che hai risolto. Io ho chiesto aiuto anche a Maurizio. Ho tutto settato bene, ho anche controllato con i tuoi screen shoot, è identico al tuo ezconfig e ho anche impostato TCP server...nulla non comunica.
Che ip hai impostato al PC? hai win7 o xp sp3?
Edit, forse ho trovato (dico forse perchè ora non posso testarlo con l'inverter).
Probabilmente il problema è legato all'alimentatore della scheda ezl-70. Perchè finchè non comunica il LED lampeggia rosso vivo, come inizia a comunicare la luce lampeggia sempre ma si abbassa molto d'intensità. Ora controllo la tensione, perchè uso un alimentatore universale impostato su 4.5V....
Edit 2 : anche se è 4,5V eroga 5V esatti, quindi non è l'alimentatore. ho provato con un 6V, come ha fatto il2000, ma il led rosso in fase di comunicazione a volte diventa poco intenso. sarà proprio così e non ci ho fatto caso un anno fa come lo assemblato.
Quando hanno visto la guida si sono complimentati e mi hanno chiesto di postarla sul loro sito.edit: ahahha ho visto che anche la seconda procedura l'hai fatta tu Maurizio. Sei veramente un grande.
Che differenza c'è tra EZL-70 e CSE-H55? fatti dare le provvigioni da Area SX.ahah ciao
Certo che il router è il gateway.Nel nostro caso, se non vuole effettuare il controllo dall'esterno della sua rete, può anche evitare di inserire l'ip del router nella casella denominata gateway.
La porta 1470 va aperta in entrambi i sensi. Praticamente va aperta sul router alla voce "Triggering Porte" e non alla voce "Intervallo Forwarding Porte" con specificato l'indirizzo ip dell'apparato, altrimenti l'apparato si connette, ma tu dal pc non puoi accederci.
allora io ho provato con pc732bit e un xp , in entranbi va tutto ok.
prima di pensare a porte e configurazioni remote devi concentrarti sulla comunicazione locale e poi visto che è gia' da un po' che ci pistoli ti consiglio di rimuovere tutto e ripartire da 0 .
se posso ... ma perchè non ti sei preso una ezl70 ?
Cosa era successo?
Prima di montare .......... tuo caso. Prova.
Ma la ricerca dell'inverter l'hai fatta fare al programma o sei partito in quarta a monitorare?????