inverter Huawei Sun2000L

Vipsolar fotovoltaico

a volte l'app non fa accedere nonostante i dati di accesso siano esatti...speriamo risolvano presto perchè è proprio una scocciatura. Capita anche a voi?

Buonasera, a giugno scorso ho fatto installare pannelli solari e tutto ha sempre funzionato bene ma da qualche mese l'app fusionsolar non si collega o si collega qualche volta e vedo i dati ed altre volte si collega ma dice nessun dato,ati, sapete se ci sono problemi di aggiornamento o altro relativo alla App.

grazie raffaelem, spero risolvano perchè è essenziale sfruttare la produzione quando c'è, altrimenti ci rimane solo di alzare gli occhi al cielo e vedere se ci sono nuvole prima di accendere la lavatrice!

quindi io che ho cambiato smartphone e su PLAY STore non trovo più la app Fusion Home come posso fare?
c'è modo tramite Play store di scaricare la app?

"Segnalo che si sta migrando verso il nuovo portale https://intlobt.fusionsolar.huawei.com/

faranno il passaggio automatico, ma se volete potete farlo manualmente accedendo in locale all'inverter e inserendo il nuovo server (solo OBT dopo INTL)"

perchè si può fare in manuale???? io non riesco più ad accedere in alcun modo! ho scritto 3 volte al supporto, mi hanno dato 2 num richieste ma nessuna risposta concreta. ad oggi sono ancora a piedi

é una settimana che non riesco piu' ad accedere all app, puo' essere per la migrazione del server? per modificarlo si puo' fare da app o bisogna per forza entrare nell'inverter? grazie

dal sito Huawei vedo che in Italia (a differenza di Francia, Germania e UK) non hanno un Centro di Assistenza Tecnica e neanche un Deposito Ricambi. Qualcuno ha avuto esperienze al riguardo? In caso fosse necessario ottenere assistenza, si appoggiano su un altro paese europeo?

esiste e sono attivi, anche via whatsapp, sede a Roma
mi hanno detto che mandano l'inverter di ricambio in 5 giorni lavorativi, finora mai avuto necessità....

Salve a tutti, è il mio primo post.
Da meno di una settimana sono connesso in rete con un impianto FV da 6kw con accumulo da 10 kw.
Inverter Huawei SUN2000 -6KTL e batterie Luna2000

Ho notato che l'inverter si scalda tantissimo, è normale?

Io ho un impianto da 4.2 kWp con inverter SUN2000-4KTL , in questo periodo quando la produzione è massima (oltre 3.2kW) se metto la mano sopra l'inverter è appena tiepido (penso sui 25-30°) , mentre con tempo nuvoloso o in inverno la copertura è fredda (temperatura ambiente), ed è posizionato in garage chiuso a nord

non ho l'app SUN2000 , ho l'app FusionSolar. Fino a 9 mesi fa circa, davano la temperatura, solitamente vado a memoria era sui 45° , poi con un nuovo aggiornamento questo dato è stato tolto..

ho una domanda. essendo che il modello trifase ibrido arriva SOLO a 10kw... nel caso necessitassi di 13 o 15kw (e non ditemi che si puo anche sul dieci perchè poi pero l ecobonus 110 comunque moltiplica i 2400eu per dieci e non per piu kw...quindi ci si perde in massimale) potrei affiancare un altro inverter ibrido uguale? ovviamente facendo tipo 10 + 5kw o facendo un 7 + 8 ecc ... ci siamo capiti.
Il dubbio è se huawei ha PREVISTO questa soluzione di piu inverter trifase, in parallelo. e se si mi sorge il dubbio cosi facendo si potrebbero mettere 4 batterie luna2000 in totale? 2 inverter A +2 inverter B ?

pero poi in caso di blackout, rimarrebbero entrambe attivi, funzionanti, e che caricano/scaricano le batterie? o forse uno dei due sarebbe SLAVE e quindi spento durante un blackout?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom