Ciao a tutti, ho un problema con due inverter deye sun 10k sg04lp3 in parallelo (trifase naturalmente) con 25 kWh di batterie. Ho fatto più prove e dopo giorni mi sono accorto che nonostante da app e da inverter ho un cosumo giornaliero pari quasi a 0 dalla rete, da e-distribuzione vedo un consumo fisso di 10 kWh al giorno. Infatti se vado sul contatore vedo 400 W fissi di assorbimento che non capisco da dove vengono. Se stacco il quadro utenze questi 400 W permangono e comunque lampeggia fissa la luce sul contatore della potenza reattiva, ma in realtà da e-distribuzione vedo che viene conteggiata come attiva. Ho controllato tutto, verso dei TA (verso inverter), la distanza è minima,circa due metri e posizionati subito dopo il contatore (qualche metro dopo, ma prima delle utenze). Il cavo dei ta è quello stock quindi non capisco il problema. Ho impostato zero export to ct e immissione 0 per il momento in attesa chiusura pratica di allaccio. Mi sto scervellando ma non trovo il problema. Ho inviato diverse foto all'assistenza dei collegamenti e sembra tutto a posto, non sanno che dirmi. Qualcuno ha dei suggerimenti?