Lo smog fatto in casa

Si dott... ma dove ti arrampichi?
Ripeto ti inventi le cose?
Camini vs caminetti ..... non sappiamo la differenza! [emoji8] chi ti ferma più. sei fantastico.

F.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Quella postata si può fare con 10 minuti di lavoro, compreso il tempo per un caffe
I dati vuol dire timbri, firme e nomi, cosi come postata vale meno del caffè di prima

ah, quindi tu mi stai dicendo che quei dati sono "fasulli" ?

e se io ti dicessi che è di una caldaia da 24 kW a biomassa, tu cosa risponderesti ?

magari ti serve il numero di certificazione ? (no problem)

così, tanto per sapere...... ci sarà un motivo per cui affermi che quuei dati possono essere farlocchi.....

Schede certificate ? Ma da chi ? Si chiama autocertificazione e ha la validità della carta igienica a 3 veli.....
F.

autocertificazione?
fabry..... mi sa che veramente non conosci un piffero.....

ti voglio aiutare va... ecco il numero di certificato ufficiale (mentre tu sei fermo ancora alle "autocertificazioni" che non sono più valide da anni......incredibile la non conoscenza di alcuni ideologi....:clapping:)

ScreenShot002.jpg

mai sentito parlare, neppure lontanamente, di "certificazione ambientale" ? :rolleyes:

così, tanto per sapere...... ci sarà un motivo per cui affermi che quuei dati possono essere farlocchi.....

Quando si scrive si deve anche dall'altra parte saper leggere
Ho scritto e confermo che una scheda come quella la riproduco in 10 minuti compreso un caffe.
Per affermare che sia vera, cosa che non ho messo in dubbio, devi fornire l'intera scheda non un ritaglio riproducibile a piacere
Quattro numeri e quattro caselle si fanno con due battute e un po di mouse.
Anche io posso affermare di avere 50 anni senza presentare documenti validi

Giuseppeeeeeeeeeeeeeee
Manca tutto per dire "CERTIFICATO", a me sembra il ritaglio di una pagina di giornale
Io non metto in dubbio nulla, leggo quello che "vedo" e vedo molto poco.......................

A me non serve, anche il mio dottore ci mette un timbro sulla ricetta

Una cosa posso farci...............giocare al lotto

Aspettiamo questi certificati.... sento già le unghie sugli specchi ....
F.

Ahahahah... Lavoro con il TUV sud.....
Rimani al tuo posto di venditore.

Ti sei spiegato come le stufette del brico che tanto demonizzi e condanni siano adesso tutte certificate 4 stelle ambientali?

Giuseppe....... birichino.
F.

...... il rispondere quando incastrato ti risulta difficile?
Spiegami come mai tutte le ex stufette del brico siano passate MAGICAMENTE a 4 stelle.
F.

...... il rispondere quando incastrato ti risulta difficile?
difficile ?
più di postarti i certificati, anche TUV da te amato...cosa vuoi di più ?

Spiegami come mai tutte le ex stufette del brico siano passate MAGICAMENTE a 4 stelle.
e lo vieni a chiedere a me?
chiedilo a loro, a me le stufette non piacciono, ehehehe

fabry fabry fabry, non posso che ringraziarti per quel che scrivi, perchè mi permetti di postare pubblicamente documenti che stravolgono la tua ideologia...
grazie ancora.... :)

Azzardo un ipotesi.
Forse perché non vendono più le vecchie stufe?

Sono andato a vedere sui siti dei vari Brico. Le stufe da 150€ non ci sono più. La più economica è da circa 400€
A meno che nel settore c'è un inflazione pazzesca, la risposta mi pare evidente...

Stufette del brico da 400 euro con le stesse certificazioni delle super.... iper ....caldaie vendute a migliaia di euro...... contento tu giuseppe.
F.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom