Dunque... se Roy vorrà togliere l'anonimato lo farà.
Io in un recente passato ho avuto una brutta esperienza, un utente mi aveva preso di mira, continuava a togliermi reputazione (su altro forum) e io dopo un po' sono cascato nel tranello e, umanamente comprensibile, ho cominciato a "ricambiare la cortesia " (cit. De Andre'), sempre su suoi scritti che non condividevo non certo per ripicca ma...
Insomma, secondo me l'anonimato è un diritto, e ricordo che sono anonimi anche i nick...quindi sapere quale utente vota è utile relativamente.
Non sappiamo chi c'è dietro lo schermo.
Detto questo, non ho problemi a dire che a B_N_ oggi ho dato un voto negativo. E credo lui sapesse benissimo chi glielo aveva dato.
Di solito firmo e spiego, ma quando si tratta di utenti che, a mio parere, vogliono solo fare polemiche e scatenare risse e flame... gli tolgo reputazione e ci perdo meno tempo possibile.
Il mio tempo vale più del loro, evidentemente!
Ecco il post di B_N_, da me votato negativamente con un laconico "no comment":
Sistemi di accumulo per Fotovoltaico
"se dessero incentivi per la famosa "macchina per buttare la me.da sui tetti" se ne installerebbero un sacco, detrai la spesa residua, prendi soldi, ti vanti all'osteria e ti metti in tasca alla fine qualche centisimo sulle spalle degli altri
al contrario se vedi emergere una tecnologia NON AFFATTO incentivata è un dato estremamente significativo, vuol dire che è al di sopra di ogni dscussione"
ho segnalato il post, e nonostante l'ammonizione di Roy B_N_ ha continuato, tirando in ballo le auto elettriche (altra sua fissa)
Ecco, ora ho motivato e firmato il mio voto a B_N_. Francamente però, considerato il suo modo di scrivere e la sua ostilità verso i temi del risparmio energetico e dell'impatto ambientale.... non credo di essere l'unico a avere una brutta opinione di lui.
E lui di me, visto che mi appioppa voti negativi da quando si è iscritto.
L'anonimato evita faide infinite, fidatevi. Se io ricevo una critica anonima, proprio perchè anonima non me ne curo.
A me interessa sapere chi mi critica, o meglio perchè, solo quando chi mi critica ha la mia stima.