si, vorrei disabiltare completamente la regen con un megadiodo, per limitare lo stress sulla cinghia. inoltre il potenziometro dell'acceleratore ha dei buchi di erogazione, tipo le vecchie radioline che scrocchiano. Fortunatmente ho altri 2 pezzi di ricambio, grazie al secondo scooter che ho acquistato senza telaio allo sfascio e un altro preso ad un altro sfascio assieme alla centralina.
sto girando intorno, al VX-1 ma il costo è elevato. soratutto perche vorrei delle batterie con un autonomia seria. dell'ordine di 80-100 km.
Tennico mi ha proposto un pacco da 40A di simil winston, la versione più recente. Sull'ordine di 2200 euro. Però devo trovare un vectrix con i BMS originali sennò sono altri 400 euro.
Ne ho trovato uno, grigio, che si è venduto il pacco 42A GP guasto per ricambi ma che ha ancora i BMS.