Peace and Love
Utente
Cioè per la reattiva leggi 1 sul tuo contatore?Caspita,per un abitazione mi pare fin troppo efficiente, bello,wow.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In genere già da qualche hanno il Distributore sta sostituendo i vecchi contatori con quelli di nuova generazione. Nella mia zona hanno quasi sostituito tutti i contatori di scambio, mentre quelli di produzione per ora nada...Salve a tutti.... Sto leggendo nei vostri post che a qualcuno hanno cambiato il contatore? Io ora ho due contatori dal 2012 .... Saranno cambiati?
Rilievo preso dal dispositivo 375 kw, rilievo preso dalla bolletta 205kw. Logicamente stesso periodo febbraio 2020Non coincidono per nulla cosa vuol dire : di che cifre parliamo , che dispositivo hai messo , marca e modello , dove lo hai installato ?
normalmente contatori buoni , messi in serie al contatore totlaizzano qualcosa meno inferore all 1% massimo
E ci siamo.... Questi valori le posso vedere dal web e-distribuzione.it?Dipende da cosa misura il dispositivo, se il consumo o il prelievo (sono 2 cose diverse, un po' come i kW e i kWh).
Comunque la lettura "ufficiale" del prelievo (e immissioni) la fa il contatore di scambio.