Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Ciao Gigi,
no... nel senso che quel pulsante ti porta all'ultimo messaggio realmente scritto in quella discussione. Ed è uguale per tutti.
Se invece vuoi arrivare all'ultimo messaggio che tu hai letto (in base ai cokies salvati dal tuo browser e quindi diverso per ogni utente), ti basta seguire il link di notifica che ti arriva via mail. Se vuoi forzarlo tu manualmente basta che vai nella prima pagina della discussione e sulla barra del browser, appena prima del ".html" inserisci questo testo: "-new-post.html"

Tipo per questa discussione viene: https://www.energeticambiente.it/comunicazioni-al-forum-e-dal-forum/14761676-modifiche-forum-comunicazioni-suggerimenti-new-post.html

in questo modo il browser ti porta all'ultimo messaggio che hai letto in base ai cokies salvati.

Spero di averti aiutato.
Roy

ciao a tutti,

non ricordo se ne avevamo parlato qui, ma da ieri mi sembra, nuovamente, di non ricevere le notifiche delle risposte a 3d sottoscritti...

si parlato qui da me , devi andare sulla tua posta e trovi tutto nello SPAM, se è così devi autorizzare la mail di EA sulla tua posta elettronica e gli dici che è un indirizzo accettato,
oppure, meglio, la inserisci tra i tuoi contatti così non va più nello spam.

cosa è successo a questa discussione 2019-n-CoV, il coronavirus di Wuhan ho provato a inserire un messaggio mi ha dato errore di database , ho riprovato lo stesso , poi vedevo come ultimo msg inserito il mio , ma se entro nella discussione è rimasto un intervento prima del mio e non vedo altro , adesso vedo dal sommario di tutti i msg che qualcuno ha inserito sopo me , ma vedo sempre fino a quello prima che inserissi il mio....
e' un problema solo mio ?

per dir la verità errore di database me lo ha dato anche su questo intervento , però lo vedo inserito e stò aggiungendo questa considerazione.

Ultima modifica:
Si anche ame da lo stesso problema , non visualizza oltre la pagina 74 .

Parlando di virus forse il virus è entrato pure qui ? :closedeyes:

Attenzione , aggiungo che ogni volta che inserisco un reply mi dà database error , anche se alcune volte poi vado nella discussione e trovo il msg inserito , altro problema non vedo più i nuovi messaggi inseriti cliccando su nuovi messaggi in alto a sx sotto home forum , mentre li vedo sul lato dx

sulla discussione linkata però se entro da home forum con la lista completa delle sezione del forum vedo che la sezione 4 amici al bar ha come ultimo msg inserito uno nella discussione indicata alle 21, se entro nella discussione non lo vedo, ma anche se entro nella sezione 4 amici al bar , non appare l'ultimo inserito alle 21 , ama quello di oggi alle 15

anche in questa mi ha dato database error , ma vedo che c'è e stò aggiungendo il commento, ma è andato in tilt il forum ?!

Deve avere un qualche incasinamento nel database , ma anche a te da l'erore database , e non vedi i nuovi messaggi ?

Si. E' saltato qualche indice. I messaggi inseriti non mi compaiono. Nella pagina home del forum mi segnala correttamente l'ultimo messaggio inserito. Ma nella pagina sommario del bar mi appare come ultimo messaggio un messaggio di Teoria del Tutto delle 15.14 di mercoledi.

Inoltre l'inserimento del messaggio non appare più in automatico, ma devo cambiare pagina per vederlo apparire in fondo agli altri.

Sembra ripartito il forum, ma nella sezione 4 amici al bar , sono rimasti i problemi? ci sono interventi nuovi nelle discussioni ma si vedono solo quelle fino a un certo punto....
o diciamo che qualcuno stà inserendo dei reply come in questo momento, si vede nell'intestazione , ma poi è ferma a ieri...

Dovremmo essere nuovamente funzionanti... sto facendo altri test ma se avete da segnalare qualcosa fatelo pure qui.
Grazie

Ciao Roy, ci sono ancora problemi.
Ho inserito un post in questa discussione ma non riesco a vederlo.

Edit: questo post invece lo vedo perfettamente

Rettifico, il post lo leggo ma se dalla lista dei "messaggi odierni" clicco sulla freccia "vai all'ultimo messaggio", vengo reindirizzato all'ultimo post della prima pagina.

Ultima modifica:
Dovremmo essere nuovamente funzionanti... sto facendo altri test ma se avete da segnalare qualcosa fatelo pure qui.
Grazie
Sembra funzionino tutte le sezioni ,all'infuori delle due sul virus nella sezione 4 amici al bar , non sò se è tutta la sezione o solo quelle 2 discussioni
grazie

COME NON SCRITTO : ORA SI VEDONO ANCHE LORO

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom