Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Mi hanno segnalato un errore nella mia firma ma ora non riesco più a salvarla.Eppure ne ho viste anche di più lunghe.

Allegati

• EA modifica firma 08 2021.PNG
    EA modifica firma 08 2021.PNG
    67.4 KB · Visualizzazioni: 0
Si, le firme sono state accorciate dal passaggio alla nuova piattaforma.
perché molte sono troppo lunghe e impattanti nelle discussioni.
Ne trovi ancora di lunghe perché la regola è applicata nelle nuove firme o da quando sono modificate.

Prova ad accorciarla al minimo possibile, eventualmente contattami se proprio non ti basta.

L ho accorciata al minimo ,ridotto dimensoni carattere.Ora è anche di lettura più fluida,però meno di cosi lascio la vecchia . . [TABLE="border: 1, cellpadding: 1, width: 500"]
[TR]
[TD]kWp 2,88 totalmente integrato 20 moduli Unisolar PVL144W film sottile amorfo 2 in parallelo per alimentare 10 microinverter PowerOne 300 W .PDC per H2O da 300lt 2 collettori Kloben 8 tubi flusso diretto in circolazione forzata. Azimut -90/+90 tilt 18 in funzione dal 04 2014[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ciao Roy sono senza spazio per postare foto ma non ricordo come eliminare quelle già postate, potresti ricordarmelo per cortesia? grazie

Salve. Vorrei dire la mia esperienza. Ho acquistato nel 2018 una termostufa iris 34kw
Devo dire che come idea di costruzione a mio parere potrebbe essere formidabile, peccato che il materiale utilizzato, non penso ci sia materiale più scadente.
Quando ho acquistato la termostufa la ditta avrebbe dovuto fare degli interventi, per il prezzo pattuito, invece hanno installato in qualche modo la caldaia dovendo ritornare il giorno dopo, praticamente sono spariti, nessun conto termico, nulla è servito una denuncia tramite l'avvocato e stato fatto presente anche alla guardia di finanza, come pure alla ditta Girolami, certo, non posso fare una colpa alla ditta Girolami per la mia stupidità essermi fidato di delinquenti, data una truffa in piena regola, ma come si sa, siamo in Italia.
Praticamente il primo anno senza farla lunga, siamo stati al freddo, il secondo anno pur facendo gli accorgimenti dettati dal tecnico indicato dalla Girolami, si e no ha funzionato due mesi perché andava sempre in blocco, il terzo hanno abbiamo chiamato un altro tecnico sempre della Girolami ha cambiato delle cose, naturalmente durante questo tempo è scaduta la garanzia, praticamente continua ad andare sempre in blocco e ogni volta si deve aspettare che si raffreddi per poterla riarmare.
ritornando alla qualità del materiale utilizzato, la griglia praticamente è sparita. Manco fosse stata di plastica,
come si fa a mettere materiale così scadente su una caldaia così costosa?
ogni giorno, come una preghiera, maledico il giorno che ho comprato questa caldaia.
Naturalmente, non penso che siano proprio tutte difettose, magari è capitato solo a me.
Praticamente in quattro anni sto cercando di cambiare caldaia.
il mio voto e da 1 a 10, e meno 200

Buongiorno, nel forum non trovo discussioni sulle COMUNITA' ENERGETICHE, per evitare doppioni ne esistono o ne creo una nuova? o forse è meglio creare una sezione apposita nel forum vista l'importanza dell'argomento?

Anche a me risulta impossibile inserire un messaggio, o commentare, in quella discussione e neppure è possibile utilizzare la funzione "Modifica" della discussione (non quella del messaggio, che invece c'è)-

Però vedo che B_N_ è riuscito a scriverci un messaggio, quindi suppongo che quelli limitati siamo noi moderatori, mentre per gli utenti normali non c'è problema. Ora provo col mio account di test...

p.s.: Confermo, da utente normale si può intervenire nella discussione, ma da moderatore no!

eroyka
Roy, continuo ad avere il problema segnalato un paio di post addietro. Ho notato che il blocco non si limita al solo thread in questione ma, bar escluso, sembra comprendere tutta la sotto-sezione SERVIZI E UTILITA'.
Non ho un secondo account "normale" quindi non riesco a dirti se il blocco si limite ai mod/super_mod o valga per tutti come ha rilevato nll

Non ho trovato ma credo esista, perchè mi pare di averla già utilizzata,la funzione per visualizzare tutti i propi messaggi inviati in una singola discussione.Come si fà?Sarebbe complicato aggiungerla al "Filtro"?

Ultima modifica:
Quanti utenti si possono mettere in lista nera? ne ho 4 e non me ne prende altri , inserisco il nome anche facendo copia e incolla del nome lo prende , rientro e non appare in lista ?

Mi è rimasta una notifica in verde che mi porta a una discussione cancellata per SPAM , come faccio a toglierla , se accedo alla discussione mi scrive
Ci dispiace ma non non hai l'autorizzazione a vedere questa pagina. Per assistenza contatta l'amministratore del sito.
ma questo non cancella la notifica

Intanto vorrei capire se con "discussione" intendi proprio la discussione, o uno dei messaggi che vi sono contenuti, e se non ci metti il link, come speri che la troviamo noi, non conoscendo quale, tra le migliaia di discussioni, intendi?

Se, come ipotizzo, tu intendi proprio una discussione alla quale hai risposto, ma è stata iniziata da qualcun altro, è probabile che sia una di quelle che abbiamo eliminato noi, perché realmente degli spam, con link malevoli nascosti nel testo. Apparentemente sembrano discussioni innocue, anche se poco attinenti alla sezione, proprio questo ha attirato la nostra attenzione: nelle sezioni tecniche NON SONO AMMESSI FUORI TEMA, anche se apparentemente innocui.

Il tuo messaggio, purtroppo, segue il destino dell'intera discussione eliminata, ma ovviamente il ban è solo per lo spammatore.

Come ho scritto la discussione è stata cancellata per spam , ero intervenuto proprio io a scrivere se era SPAM , siccome qualcuno ha dato il like , mi è rimasta la notifica che io non riesco a cancellare perchè non arrivo + alla discussione , pensavo che bastasse cliccare sulla notifica perchè fosse eliminata , lo scrivo anche per voi, perchè tecnicamente la notifica l'ho letta ma non si cancella....

Aggiungo anche questa discussione https://www.energeticambiente.it/fo...rnitore-energia-elettrica/page467#post2277307 per caso si è incasinata ? vedo da elenco discussioni che l'ultimo intervento era di F.Cattaneo , ieri vado a leggere e non ho trovato nessun intervento di FC ho risposto ,a adesso continuo a leggere come ultimo FC , ma se entro trovo il mio commento , può essere una di quelle situazioni in cui la discussione si è incasinata per qualche carattere strano ?

E' probabile che il link sia vecchio, perché faccio notare che nell'argomento (la variabile preceduta dal simbolo #) si riferisce al post 2277307 che è effettivamente l'ultimo della discussione, ma la pagina a cui punta è la 467, invece della 527. Quando fai click sul link ti porta alla pagina 467 e non trovando quel post si ferma al primo di quella pagina, che è il 2258268.

Non è che per caso ci sia un problema di link corrotto? (non si spiega come ci sia il riferimento corretto al post, ma quello della pagina è di 60 pagine prima).

Da cosa hai ricavato il link? Giusto per sapere se il problema è nel codice che ti invia la notifica, oppure altro.

no succede anche a me con l'utente normale, fcattaneo ha cancellato il suo post.
provo a scrivere un messaggio in quella discussione per vedere se riesci a leggerlo e superare questo problema.
Anche a me la notifica ha creato lo stesso errore di nama.
e non è la prima volta

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom