Salve. Vorrei dire la mia esperienza. Ho acquistato nel 2018 una termostufa iris 34kw
Devo dire che come idea di costruzione a mio parere potrebbe essere formidabile, peccato che il materiale utilizzato, non penso ci sia materiale più scadente.
Quando ho acquistato la termostufa la ditta avrebbe dovuto fare degli interventi, per il prezzo pattuito, invece hanno installato in qualche modo la caldaia dovendo ritornare il giorno dopo, praticamente sono spariti, nessun conto termico, nulla è servito una denuncia tramite l'avvocato e stato fatto presente anche alla guardia di finanza, come pure alla ditta Girolami, certo, non posso fare una colpa alla ditta Girolami per la mia stupidità essermi fidato di delinquenti, data una truffa in piena regola, ma come si sa, siamo in Italia.
Praticamente il primo anno senza farla lunga, siamo stati al freddo, il secondo anno pur facendo gli accorgimenti dettati dal tecnico indicato dalla Girolami, si e no ha funzionato due mesi perché andava sempre in blocco, il terzo hanno abbiamo chiamato un altro tecnico sempre della Girolami ha cambiato delle cose, naturalmente durante questo tempo è scaduta la garanzia, praticamente continua ad andare sempre in blocco e ogni volta si deve aspettare che si raffreddi per poterla riarmare.
ritornando alla qualità del materiale utilizzato, la griglia praticamente è sparita. Manco fosse stata di plastica,
come si fa a mettere materiale così scadente su una caldaia così costosa?
ogni giorno, come una preghiera, maledico il giorno che ho comprato questa caldaia.
Naturalmente, non penso che siano proprio tutte difettose, magari è capitato solo a me.
Praticamente in quattro anni sto cercando di cambiare caldaia.
il mio voto e da 1 a 10, e meno 200