Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
glfp se sei un esperto allora MeterN è la soluzione ideale
SolarStretch 3.1 - immagine preconfigurata di 123Solar e MeterN - 123Solar & MeterN Italian forum
Un software impareggiabile con il quale monitoro ormai da 7 anni tutto in casa da FV all'aria che respiro
Ma con lo shelly è possibile scaricarsi dall'applicazione i valori registrati? Per poi elaborarli con un semplice excel
no 123solar come ho scritto è dal 2012 che lo uso e mi è sembrato il migliore ho tutti i dati di questi 7 anni più l'integrto anche il 2010 e 2011 solo la energia prodotta ....

Ottimi gli shelly, li uso da quasi un anno con estrema soddisfazione, con niente ho domotizzato tutta la casa, e allego la foto dell'ultimo ordine...
Però se posso permettermi... l'EM (che pur ottimo e monta clamp fino a 120A) misura SOLO le potenze.. il monitoraggio serio va fatto con l'app dell'inverter! poi alcuni come gli Huawei montano comuni Gavazzi, spendete di + ma avete tutto sotto app e possibilità di immissione zero!
glfp, confermi che una pinza è contenuta di default ? ne hai acquistata solo una aggiuntiva?