Non è uno "sbatti" se accatasti alberelli di acacia di 4/5 anni e con una motosega grossa li tagli tutti insieme.
Sul taglio nulla da dire. Ma prenderli in mano uno a uno e infilarli sullo spaccalegna viene lungo (per me)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è uno "sbatti" se accatasti alberelli di acacia di 4/5 anni e con una motosega grossa li tagli tutti insieme.
Qualunque combustibile più è frazionato, migliore è la combustione.
Bocca tonda?
In alternativa ti accontenti della detrazione 50% in dieci anni.
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Per avere un vantaggio percettibile dalla detrazione bisogna essere manager di una multinazionale altrimenti si tratta di poche centinaia di euro all'anno. Senza contare che se dopo, ad esempio 2 anni , si resta disoccupati fine della detrazione.
Scusa dott ma allora le marche italiane che ci vanno a fare alle fiere internazionali? La figura dei fessi?