Nuovo portale Gaudì - Terna

Vipsolar impianto fotovoltaico

1790175845130.png

Buongiorno, volevamo recuperare l'utenza di una persona fisica registrandolo su Myterna. Il portale ci restituisce questo errore. A qualcun'altro è capitato?

Buonasera a tutti,
ho un problema con il portale MyTerna e volevo sapere se qualcuno si è già trovato nella stessa situazione.
Ho registrato un nuovo cliente perché devo fare un cambio di titolarità. La registrazione è andata a buon fine, però il cliente non ha mai ricevuto la mail con il link per completare la registrazione e impostare user e password.
Ho provato a rifare la registrazione da capo, ma mi dice che il codice fiscale è già censito. Ho provato anche a recuperare l'User, ma mi dice che non c’è nessun utente associato.
Ho chiamato il call center Terna, ma non hanno saputo aiutarmi e mi hanno detto di mandare una mail all’assistenza.
Il problema è che sono ormai tre mesi che aspetto una risposta. Ho già mandato diverse mail e fatto altri solleciti telefonici, ma niente, non mi risponde nessuno.
Sapete come si può sbloccare la situazione?
Grazie mille!

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom