Bisogna svuotare la cache del Browser o cambiare Browser...il messaggio di errore Non siamo in grado di farti accedere a causa di un errore di autenticazione.............non c'è verso
Saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisogna svuotare la cache del Browser o cambiare Browser...il messaggio di errore Non siamo in grado di farti accedere a causa di un errore di autenticazione.............non c'è verso
Ciao, non capisco come fare questa cosa, diciamo che non sto capendo molto del nuovo sistema dato che ho situazioni differenti e sui manuali non trovo spiegato in maniera esaustiva, come avveniva con i vecchi manuali, cosa fare.Registrarsi in MyTerna con il ruolo di super User per il cliente.

Devi svuotare la cache o aggiornare browser...La situazione è davvero inaccettabile... oltre ad avere i vostri stessi problemi segnalati, e cioè, registrato utente sul portale MyTERNA e GAUDI, quando provo ad effettuare l'accesso, mi viene inviato OTP e poi sempre lo stesso errore:
![]()
Devi attendere qualche giorno (dai 3 ai 6 genericamente)... poi potrai operare...invio liberatoria Super User
Io pian piano sto procedendo, sia con il recupero delle credenziali dei vecchi utenti per i cambi titolarità (ne ho conclusi già 3), sia con le nuove registrazioni (come super User, il che mi permette di agire con la mia email e il mio cell).
Svuotato tutto, cambiato anche browser.. ne sto usando 3.. ma nulla... al nr verde mi hanno risposto che capita a diversi utenti random.. e stanno cercando di capire... il mio account personale per esempio l'ho creato e ci accedo tranquillamente... per un cambio titolarità ho registrato il cedente e tutto ok, ho attivato cambio titolarità, creata anagrafica del subentrante ma non riesco ad accedere per accettare il cambio titolarità per via dell'errore spiegato prima... trovo assurdo che dopo una settimana non mi abbiano ancora risposto per spiegarmi.. se ho sbagliato qualcosa devono aiutarmi a sistemare, non lasciarmi così nel limbo.. devo dare anche delle spiegazioni al cliente che mi ha pagato per il cambio titolarità.. oltretutto devo anche registrare dei nuovi impianti per pratiche in essere e non potendo accedere sono bloccata anche li.. sono affranta***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Quindi ora è possibile utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e numero di cellulare per account di diversi clienti?***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***

seguo proprio questa procedura...1) fai una nuova registrazione su MyTerna dell'operatore che riceverà l'impianto e nella registrazione metti i tuoi dati come Super User?
si... per i le nuove registrazioni io sto mettendo mio telefono...Ciao, qualcuno sa se è possibile usare lo stesso indirizzo email e lo stesso numero di cellulare (per ricevere il codice OTP) per account di clienti diversi?
si...Quindi ora è possibile utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e numero di cellulare per account di diversi clienti?
Succedeva anche a me e sono impazzito... Alla fine svuotando cache e cambiando più browser, ho risolto... ultimamente nessun problema...Svuotato tutto, cambiato anche browser.. ne sto usando 3.. ma nulla...
Ciao CRITUR66,***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Non è che che l'impianto aveva dato il mandato a qualcun altro? Io dovevo fare un cambio titolarità di un impianto e non vedevo la fase. Ho fatto prima "revoca mandato" e ho potuto procedere***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***