Nuovo portale Gaudì - Terna

Vipsolar fotovoltaico

***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Scusa il ritardo...mi sa che hai già risolto. In effetti recuperando le credenziali da Gaudi non chiede il super user. Forse le prime volte sbagliavo il portale e facevo la registrazione su Myterna. Non ho provato ma non è che registrandosi su Myterna prima e poi facendosi abilitare gaudi con l'attestato Super User, si riesce a raggirare il problema del cambio indirizzo e-mail di registrazione nei casi in cui non sia stata inserito quello del cliente?

Voi riuscite ad eliminare una sezione nella modifica con validazione? Io provo ad eliminarla ma mi dice che prima bisogna eliminare l'UP...e non trovo il modo di eliminare quest'ultima

Non serviva eliminare la sezione per inserire un accumulo su una sezione esistente: bastava creare un nuovo gruppo. Sono riuscito ad inviare due modifiche con validazione...non credo che vada a buon fine a primo colpo ma è già qualcosa

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom