Nuovo portale Gaudì - Terna

Vipsolar fotovoltaico

***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Scusa anch'io ho ottenuto abilitazione come supeuser ho fatto inviare il conferomento di mandato su Gaudi dal cliente a terna ma non riescop ancora a vedere l'imianto.il call center mi ha detto che sono in alto mare con le registrazioni e che devo solo attendere e compariranno in automatico sul mio profilo tutti gli impianti in esercizio per cui ho avuto la delega.Ho visto questa tua email ho richiamato il call center chiedendo se puo' fare una verifica sul codice Censimp che ancora non vedo ha detto che e' impossibilitata a farlo e di attendere.te cosa hai chiesto al telefono per cui ti sei trovato abilitato?
grazie

***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Ho lo stesso problema e non so come risolvere, non trovo la sezione all'interno del nuovo portale dove poter modificare questo dato (che invece era indicato chiaramente nel portale vecchio).
Lei per caso è riuscito a risolvere? @IngSalvatore?

Call center inesistente sia telefonicamente che via mail (anche io ho richieste di recupero credenziali Terna, con relativo modulo, che sono senza risposta da maggio).

Buon pomeriggio scusa puoi spiegarmi come entri su impianto esistente con sms che arrivano ai clienti grazie.io sto diventando pazzo a chiamare il call center mi dice che ho fatto tutto correttamente di aspettare la loro abilitazione hanno troppe pratiche ferme quando mi abiliteranno vedro' nel mio profilo tutti gli impianti??!!!!! io ho fatto : registrazione come Super user della ditta per cui lavoro quindi mandato tutti i dati richiesti funziona entro nell' account ditta in cui viene scritto che sto operando come mandatario per la ditta.successivamente ho registrato 2 clienti come produttori ed ho inviato a loro il modulo scaricabile di conferimento mandato su Gaudi compilato da me con codice censimp ,pod etcc...il cliente ha inviato a terna e loro dicono di aspettare che non arrivera' nessuna email ma compariranno gli impianti sul portale.Sto provando ogni giorno su ricerca impianti in cui dice e' neccessario compilare almeno uno dei compi obbligatori per avviare la ricerca (Pod,Censimp,codice pratica....) ma non vedo nessun impianto e' circa 1 mese che sono fermo!!!!e' incredibile ci sono istruzioni solamente per iniziare e poi???? anche il call center non sa quasi niente mai vista una situazione cosi.Eppure gli iter semplificati in cui il profilo Gaudi viene creato e validato da e-distribuzione vanno via regolari perche' gli impianti vengono attivati con le stesse tempistiche che avevano prima del cambio Gaudi.

grazie saluti

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom