m_castellari
Nuovo Utente
- Iscritto dal
- 1 Luglio 2026
Posso chiederti come funziona col super user? io di solito faccio sempre l'account al produttore e entro e mi faccio dare l'otp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra che ci sia discrepanza fra i dati inseriti nella domanda di connessione e quanto inserito in GaudiBuongiorno,
non riesco a risolvere questo problema
"La validazione da parte del gestore di rete non ha avuto esito positivo. La invitiamo pertanto a verificare la congruenza dei dati inseriti in Gaudi, con riferimento a : CODICE ISTAT COMUNE SEDE LEGALE/RESIDENZA DEL PRODUTTORE"
Ho inviato diverse segnalazioni, senza ricevere riscontro e la registrazione dell'impianto mi torna sempre in bozza...
se l'up è abilitata ai fini commerciali normalmente si può inviare la fine lavori e poi dopo l'allaccio e distribuzione lo mette in stato di esercizio. se non è cambiato nulla terna l'ha predisposto per inviare la fine lavori ad enel e il regolamento di esercizio.Buongiorno,
sono mesi ormai che le due sezioni di un impianto che stiamo seguendo (modifica impianto esistente con aggiunta di una nuova sezione) sono in questa situazione.
Sul portale e-distribuzione abbiamo fatto tutto , siamo in attesa pero della conferma delle due sezioni da parte di Terna.
abbiamo mandato piu volte delle segnalazioni al crm e aperto dei ticket con il centro assistenza ma ancora non è cambiato nulla.
qualcuno ha avuto esperienze al riguardo?