Oxhy Unboxing - Video versione Integrale

Senza violare segreti industriali e proprietà intellettuali, a me piacerebbe sapere i materiali costitutivi degli elettrodi , del polimero separatore, del liquido e del contenitore, nella configurazione più nuova possibile.
Mi trovo spesso a pensare ad un processo di miniaturizzazione (in modo hobbistico), avere più dati affinerebbe i miei pensieri....se si puo

La pioggia come si crea?Non intendo ciò che si forma sul tappo della pentola.

la pioggia si crea CONDENSANDO vapore in liquido...operazione che "eroga" energia ,,cio il vapore CEDE energia ad un copro piu freddo (di solito aria) che invece lo riceve
Dunque il passaggio VAPOTE ad AQUA non richiede enrgia MA la RESTITUISCE
Ecco perche hai scritto una fesseria ...perche hai detto che serve energia per passare da vapore a liquido "anche se poca". No, non è poca, è NEGATIVA:spettacolo:

Se non ci arrivi..alzo le mani e ti rimando ad un libro di fisica del liceo.

O cacchio una trasformazione da uno stato fisico ad un altro che produce energia .Forte.Mi sà che questi della Oxhy ci han preso.Però è davvero strana stà acqua.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom