Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ioker: Nel 2015 ho prelevato 1385kwh e ho avuto eccedenze per 1220kwh, nel 2018 ho avuto 1550kwh prelevati con eccedenze di 800kwh
Mi spieghi cosa intendi per eccedenze?
Ciao, hai guardato sul portale del GSE entrando con le tue credenziali?
Attenzione che quest'anno hanno pagato il conguaglio 2018 inglobando gli ultimi tre mesi (Ottobre, Novembre e dicembre) del 2018 e gennaio 2019 è stato pagato con dati non reali ma con media anno precedente. Sul mio portale compare il totale pagato con dati stimati anno 2018, poi c'è un totale con dati reali anno 2018; la differenza tra i due dati corrisponde al conguaglio 2018 e poi c'è un altro dato che riguarda gennaio 2019 con dati stimati....In realtà sul c/c mi hanno pagato solo classico incentivo dei quatto mesi precedenti e cioè 760 euro.
Boh
Osservo che per l'anno 2019 sul portale GSE hanno pubblicato la misura media del solo mese di Gennaio 2019, mancano completamente le misure reali che come da visura del portale di enel distribuzione risultano INVIATE al GSE dei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo. Altri stanno riscontrando lo stesso problema? ...............