più che softwere mi sa che è la voglia di lavorare che gli manca ,
invece io ho mandato richiesta a e- distribuzione tramite mail, come da Voi indicato, dopo tre gg ho visto le misure inserite nel portale gse.
dopo un bel mesetto mi arriva mail da e distribuzione, che le misure le avevano inserite , non gli ho risposto perchè le avevo già viste un mese prima .
settimana scorsa mi arriva un'altra mail con un allegato allegato da un operatore e distribuzione di verona , io gliela rimando senza aprila ( pensavo un phishing di finta mail enel come successo al mio vicino ).
e dopo 5 dico 5 minuti mi telefona quest'operatore , per sincerarmi che è veramente e- distribuzione e l'allegato era la lettera per la certificazione delle misure che avevano spedito ed era tornata indietro per mittente sconosciuto ??? lui voleva avere la certezza che fossa recapitata in qualche modo .
, che dire più servizievoli di così , non posso ringraziarli del servizio.
Frandi mi sa che o chi ti segue le misure non c'ha voglia di inserirle voglia da laurà saltam addoss , o veramente sei in una zona che l'internet fa fatica ad arrivare .
che s**** .
ma non gli puoi inviare la copia del libro officina d'altronde è una carta ufficiale .