Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti,...... Come mi devo comportare e è successo la stessa cosa a qualcuno? Grazie
Ciao
per prima cosa verifica che nella sezione "misure" le produzioni mensili del 2019 siano tutte correttamente inserite....... Se sono tutte inserite e le misure corrispondono al tuo totale di 3850 non fai altro che comunicare al GSE questa differenza... non avranno certamente problemi a vedere le misure che vedi te.
hai provato a vedere il dettaglio del conguaglio??? Anche qui sono riportate le misure di produzione mensile e puoi verificare quale mese manca o le diverse differenze dei vari mesi.......
Personalmente ho una differenza di 2 KWh dovuta agli arrotondamenti..... da un po di tempo le misure di produzione viaggiano con decimali!!!
Ciao
I dati dello SSP 2019 vengono resi disponibili a maggio e pagati a giugno.sono entrato nel sito del GSE e non ho ancora trovato i dati di produzione SSP relativi al 2019, è normale e quando verranno resi disponibili?
l'anno scorso scoprii che non venivano inviati a GSE dal distributore e ho dovuto fare una procedura di conciliazione per smuovere ARERA, li caricarono dopo la conciliazione ad agosto. Questo dovrebbe essere il primo anno regolare.l'anno scorso quando te li hanno messi ?
A questo punto devi inviare un fax o una PEC al Distributore, facendogli notare l'errore. Il GSE logicamente non ha colpe.
Una volta che il Distributore prenderà atto, comunicherà le nuove letture al GSE che effettuerà un nuovo conguaglio.
Saluti
"dopo avergli fatto una saegnalazione sul sito dopo 48 ore mi hanno risposto riconoscendo il loro errore e la conferma della spedizione delle letture corrette al GSE. Bene e grazie"
non vorrei disilluderti, ma questo è accaduto anche a me, stesse modalità e cortesia, il 20 gennaio, ma di fatto non hanno trasmesso nulla e siamo arrivati a marzo senza dati nemmeno sul sito di E-Distribuzione.
Per esperienza ti consiglio di mandare subito una PEC, così fai decorrere i 40gg per accedere alla conciliazione di ARERA , io ho atteso scioccamente la fine di febbraio e ora mi hanno comunicato che lo faranno entro la fine di marzo ma di fatto non hanno trasmesso nulla, però ho già inviato una PEC ed ora, tra 20gg, faccio istanza di conciliazione e solo allora avrò i dati trasmessi a GSE.