Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Cosa mi consigli di fare come passo successivo per cercare di risolvere?
Ho già aperto una nuova segnalazione e inviato altre due pec."
Non saprei proprio perchè anche le mie misure sono tornate ad essere di fantasia, credo che solo un'azione cumulativa, fatta da un avvocato, possa risolvere il problema
perchè è evidente che
e-distribuzione dovrebbe ammettere pubblicamente che i suoi contatori non riescono a trasmetter i dati correttamente e questo credo che non lo farà mai.
Mi viene il sospetto che questi KW sottratti ai vari produttori confluiscano su qualche altro impianto, che insomma ci sia qualche giro losco sotto ma è una supposizione senza prove
Ma...ho capito bene? In pratica ti stanno dicendo che siccome ti hanno rubato troppo poco, non ti restituiscono niente?...dopo la conciliazione il GSE non ha proceduto al conguaglio con la causale "perchè di importo inferiore a 100 euro"...
Il GSE ha un limito minimo (100€) sotto il quale non emette pagamenti, quindi in realtà è normale...Ma...ho capito bene? In pratica ti stanno dicendo che siccome ti hanno rubato troppo poco, non ti restituiscono niente?
Ho controllato proprio a seguito del tuo post. Io ho tutto regolare con le letture presenti. Non so che dirti.Non sono più disponibili le letture inviate al gse.
Neanche del 2019.
Voi le vedete?