Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma voi state parlando dei dati sul contatore che c'è sul sito di e-distribuzione?
Quindi dove li vedi i dati che enel passa a gse questo chiedo...
Errore novembre... Sito e-distribuzione: non corrispondono i kW tra quelli da loro mandati al GSE e quelli da loro pubblicati nelle curve di carico. L'energia prelevata nella curva di carico è la stessa pagata in bolletta SEN, l'energia prodotta nella curva di carico è la stessa del mio inverter.... L'energia mandata al GSE è minore sia come prodotta, prelevata e immessa,,,, Comunicato attraverso il loro sito e al telefono con operatore, per i pochi kW di differenza non so se proseguiro nell'Iter della lamentela (dovrei mandare una mail con estrapolato tutti i dati... rottura di cog.. I).. Vedrò a dicembre se corrisponderanno i loro dati inviati al GSE e i loro dati pubblicati nelle curve di carico (si possono vedere le immissioni e i prelievi per ogni quarto d'ora della giornata e per i vari mesi dell'anno )
Devi iscriverti a e-distribuzione, Enel non c'entra niente... Dal sito puoi vedere i dati pubblicati e mandati al GSE circa 10/15 giorni dopo il mese che cerchi, puoi vedere anche le curve di carico prelievi/immissioni (prodotta) come diagramma o come misure a quarto d'ora

avete controllato , quindi non ero l'unico che da agosto stanno sbagliando a "copiare" da le mie misure a il file GSE/Terna , ad agosto sembrava che fossero prese in tempi diversi, ma a novembre non è possibile visto la infima produzione , avrebbero mandato quelle di 10g. prima .....anche a me E.D. ora manda misure errate al GSE ci sono discrepanze tra il bottone LE MIE MISURE e il bottone MISURE GSE TERNA.
...hanno qualche problema software?
avete controllato , quindi non ero l'unico che da agosto stanno sbagliando a "copiare" da le mie misure a il file GSE/Terna , ad agosto sembrava che fossero prese in tempi diversi, ma a novembre non è possibile visto la infima produzione , avrebbero mandato quelle di 10g. prima .....
per comunicare basta anche la loro sezione info/reclami nella seconda pagina , rispondono sempre con lettera che inviano dove vuoi tipo mail, casomai a volte scrivono una cosa per un'altra come GSE ma alla fine risolvono quasi sempre prendendosi sempre i 30gg. ....