Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[...]
il problema, nel mio caso, è principalmente legato alla sovratensione di rete....la rete "non accetta" più di 5kW in immissione...per cui devo "inventarmi" dei carichi per ridurre l'immissione, sperando migliorino.
[...]
Secondo me al GSE sono fuori come terrazzi... ho chiesto spiegazioni per mesi e non ho mai avuto risposta. A capire la situazione mi ci ha portato l'aiuto del mio installatore. Io le fatture non le devo numerare, le vedo da sito GSE e ci arrivo da:
Area Personale > Servizi > RID > Pagamenti e Fattura > Gestione > Ricerca. Da qui mi appare tutto il dettaglio delle fatture emesse ( foto ) . Per trovare una fattura devo cliccare sulla lente di ingrandimento sulla destra: ho aperto la fattura ( foto ) dell'importo più grande che è l'addebito di quanto mi avevano pagato sul c/C nei primi 5 mesi del 2022 . Non so se queste possano essere chiamate fatture....
filedata/fetch?id=2232199&d=1677163073 filedata/fetch?id=2232198&d=1677163071
...Hai provato a vedere sul sito dell'Agenzia delle Entrate se ti risultano delle "fatture" verso il GSE?...
Allora emettono fattura anche al privato ? ma non le devi numerare te , ti dovrebbe arrivare un avviso via mail ogni mese per i corrispettivi RID , in questi giorni per il mese precedente ..... allora non dovrebbero esserci certificazioni, usi le fatture , ci sono anche quelle GSE , è uno stillicidio di piccole cifre di ricalcolo arbitraggi, dispacciamento, etc... oggi ho dovuto numerare una fattura di 17cent, i ricalcoli li fanno a volte anche per 5-6 anni indietro....
Fatti il 730 dal sito dell'Ade o dell'INPS ed eviti di pagare quando non serve......Fare il 730 con il sindacato che fanno pagare ogni riga/fattura in certi momenti ci si rimetterebbe
Fatti il 730 dal sito dell'Ade o dell'INPS ed eviti di pagare quando non serve...
Altro sbattimento.....
Fatti il 730 dal sito dell'Ade o dell'INPS ed eviti di pagare quando non serve...