Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Carissimi, allego il file di immediato utilizzo di Valimicio con aggiunto un foglio per il calcolo del PUN e del MGP. Basta incollare il file del GME e fa tutti i calcoli.
Nel foglio " PUN - MGP" è possibile selezionare la zona per il calcolo del proprio MGP.
Nel foglio di Valimicio ho anche inserito delle celle dove inserire i valori Arera per il calcolo del CUSf.
Se ci sono dubbi...
...Però che rimanga ai posteri: nel mio caso, i valori corretti di Editor mi sono costati ben 2 euro di SSP... mannaggia a lui :dev:
...e il successivo?
r...cioe' i kWh immessi a Giugno se li uso a Dicembre non vengono scambiati?...
Intanto ci sono dei numeri sbagliati se consumi 2900kWh devi fare impianto da 3 per massimizzare il rientro , poi come mai scrivicon 4kW produci 3700 dove sei e come è esposto?
Poi cerca la parolina magica SSP , che storna quello che prelevi con quello che immetti e vedrsai che i rientri si accorciano anche se il costo energia stà rientrando ... poi anche se rientrassi in 7 anni , considera che un impianto FV , se non succedono cataclismi, per 10 anni non lo vai a vedere nemmeno...... quindi sei già in guadagno
Se non hai capito che l'immessa ti viene in ogni caso remunerata ,non lo fare , nessuno te lo ordina....![]()
Quanto viene remunerato al Kwh? a spanne....
Per il 2022 fino a 40 centesimi kWh