jacosans
Utente
Quest'anno, con tutti questi movimenti del pun, il conguaglio si attende con impazienza, ma ormai ci siamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi son mai fatto liquidare le eccedenze ma ricorda che quelle pagate nel 2022 sono relative al 2021.
Quest'anno ti pagheranno quelle del 2022 e per il 2023 (pagamento nel 2024) hai tempo fino a gennaio 2024 per cambiare l'opzione.
Io richiedo il pagamento delle eccedenze tutti gli anni ed ha sempre funzionato bene. Quest'anno invece, risultano liquidate, ma manca la Certificazione fiscale + il riferimento su bonifico ... e i soldi. Secondo me si sono sbagliati e non hanno fatto il pagamento. Non è mai successo a nessuno??
scusa , dove sono i conguagli sul sito del gse? ..grazie..Sono ultra contento
Stiamo parlando del calcolo del CEI........, mho visto le letture delle tre fasi mensili fino a meaggio , il resto a zero, mi son chiesto perchè,
poi scendo sotto e vedo che da giugno le letture sono orarie, come nel rid della ditta ....
scusa , dove sono i conguagli sul sito del gse? ..grazie..
Cioè nel settore pagamenti e fatture e/o corrispettivi sono fermo all acconto di novembre dello scorso anno..che li carichino non contemporaneamente?
Oggi è stato inserito il conguaglio SSP 2022