fedonis
Utente Attivo
Io per le due volte che e' stato necessario ho segnalato da sito. Hanno risolto sempre in brevissimo tempo, in una occasione peraltro mi hanno pure telefonato per approfondire un paio di aspetti. Ma loro hanno chiamato, non io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma col RID domestico ti fanno fatturare ? se ci sono fatture ,naturalmente elettroniche, le hai già nel cassetto fiscale, quindi chi ti fà dichiarazione le vede o nel 730 precompilato ci saranno di già ?
Ma nella tua sezione RID su GSE (ci sei mai entrato?) ,non c'è niente ? mi sembra strano che GSE che fà capo all'agenzia delle entrate non faccia fatture per i pagamenti....
Nella sezione RID non c'è niente, sei entrato nella sezione pagamenti ? a parte il mio è "aziendale" ma ho tutte le fatture sia mie che del GSE per super*****le varie ...... anche SSP domestico ci sono le distinte di pagamento , mi sembra strano che ti arrivi solo un bonifico senza sapere cosa pagano.... gli altri che hanno RID "domestico" da 110 cosa hanno ?
Sapete qualche data di uscita degli importi da rimborsare per lo ssp?