simonez
Utente
Immagino saranno ricoperti dal cappotto quindi zero problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sì esattamenteImmagino saranno ricoperti dal cappotto quindi zero problemi.
Si certo. In realtà pensavo che tutti i tubi passassero sotto (come del resto già ne passano altri) Ma non è affatto un problemaAnche se non lo fossero non sarebbe un problema. Credo pero' lui lo vedeva piu' come un fastidio estetico, forse sbaglio. Ad ogni modo le due unita devono essere unite, quindi qualche cosa deve uscire da armadio. Se poi copriranno con cappotto, limpatto sara' nulla. Verra' fuori un gran bel lavoro a vedere cosi.
gritta;n2193806 Qualcuno ha un link da dove lo si possa scaricare? Cosi inizio un po' a studiarmi la macchina e come impostare alcuni parametri. Vi ringrazio.[/QUOTE ha detto:Li trovi ovviamente sul sito Panasonic.
inserisci il codice della macchina qui:https://www.panasonic.eu/downloads/it_IT/popup.html
scheda tecnica allegata
il codic macchina e' questo:WH-MDC05J3E5
Buongiorno mi chiamo Giorgio provincia di Varese, ho una casa 150mq su 3 piani, cappotto, serramenti doppio vetro, poca dispersione e riscaldamento a pavimento. Devo installare una pompa di calore con armadio tecnico da e esterno.
Ora io non sono molto esperto, vi chiedo se secondo voi la pompa è dimensionata correttamente per la casa e se la soluzione propostami può essere una valida soluzione. Insomma che ne pensate anche voi di questa combinazione? Grazie in anticipo per le vostre opinioni
Quanti mq di casa? Cappotto?