Scusate una domanda, avrò sulla nuova casa la PDC Aquarea e sarà abbinata ad un impianto di termoregolazione, la scheda dell'impianto voluto e che sarà realizzato è questo sotto.
Ora sia la PDC che la termoregolazione possono gestire la climatica e la gestione delle pompe di rilancio e della valvola miscelatrice.
Qualcuno mi sa dire chi è meglio che gestisca cosa?
Ovvero si lascia che la PDC gestisca solo la temperatura del volano termico, e poi la termoregolazione gestisca le valvole delle testine + con la climatica la miscelazione e la pompa di rilancio, oppure PDC volano + pompa di rilancio e valvola miscelatrice e la termoregolazione solo le valvole delle testine di zona e dia la richiesta alla PDC quando c'è necessità di caldo/freddo?
Inizialmente avevo pensato a quest'ultima in quanto la Panasonic gestisce il tutto, ora mi vengono dei dubbi.
Nel primo caso mi sembra che non avrebbe senso la climatica per la sola gestione del volano e quindi la PDC non modulerebbe molto, mentre nel secondo potrebbe anche adattare la temperatura del volano secondo la climatica.
Grazie mille!