Aggiornamento (purtroppo finale) del capitolo estensione di garanzia. A quanto pare da fine 2022 non si può più acquistare, nemmeno in fase di ordine iniziale (vi riporto quanto mi è stato detto). Propongono sempre questo caxx di contratto di manutenzione, ma non è quello che sto cercando. Magari chi sta per acquistare una Panasonic per favore può confermarlo.
I CAT che non mi hanno fatto avviamento mi hanno risposto picche, quello che me lo ha fatto alla fine ha concordato con Panasonic una proposta di estensione di garanzia legata a un contratto di manutenzione, a 330€ annue
Ho provato a chiedere se potevo farla partire alla fine della garanzia legale ma nulla, l’offerta è valida fino a fine anno. E sinceramente spendere così tanto sin da ora ad avviamento appena avvenuto solo per avere una estensione di due anni non mi va (della manutenzione non mi importa, me la farei da solo o in ogni caso se proprio chiamerei l’uscita del CAT una volta l’anno e spenderei molto meno).
Per questa cosa dell’estensione Panasonic mi ha proprio deluso, già offrire solo due anni per un impianto così mi sembra molto ma molto poco, il fatto di non poter acquistare solo l’estensione, poi…
Ne approfitto per augurare a tutti buone feste