Ciao, ieri T min -4° max 2°, usati per riscaldamento ed ACS 14.70kWh. L'altro ieri T min -3° max 5° usati in totale 12kWh.

Questo è il grafico dei consumi totali (ACS/riscaldamento) di ieri e l'altro ieri.
In bianco i consumi dell'altro ieri, e in nero i consumi di ieri, foto fatta ieri sera.
Si vede nettamente il picco dell'altro ieri dalle 6:00, orario in cui avevo programmato l'accensione, mentre per quanto riguarda ieri mattina (con PDC accesa 24h) è andata tutta notte piu o meno sullo stesso assorbimento, tranne alle 6:00/7:00 che c'è un piccolo aumento dell'assorbimento dovuto penso ad un defrost o alla climatica che aumenta di +1° proprio in quel frangente.
Devo dire che il consumo è stato piu alto ieri rispetto al giorno precedente, ma di poco (14.70kWh, contro 12kWh), mentre il confort appena sveglio è impareggiabile, T costante, pavimento tiepido.
Naturalmente, i consumi che leggete sotto al grafico sono in difetto per via che la PDC segna sempre tra i 100W e 200W in meno rispetto al conta kW che ho installato.