Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strana gente conosci tu... la conosci soli tu...ci sono quelli invece che "poi magari loro si vaccinano" ma poi si inventano che li hanno obbligati e stanno male solo perchè così sono abituati da tutta la vita, è gente da prendere a calci nel sedere di principio
Pare che lo sputnik sia più sicuro.Aifa ha controllato e la quota di effetti avversi è per ora considerata del tutto normale, anzi inferiore alle attese.
Non credo ci sia alcun problema perchè è russo. Semmai alcuni avanzano dubbi sulla effettiva sicurezza dei protocolli di controllo in Russia. Non è che la Russia brilli per trasparenza ultimamente. Se considerano l'analisi delle reazioni avverse del vaccino di casa come considerano l'analisi degli avvelenamenti di persone fastidiose a Putin un po' di dubbio resta.Pare che lo sputnik sia più sicuro.
Guarda che gli screenshot che ho pubblicato nella pagina precedente arrivano dal link che tu indichi come attendibile. Se non ci credi copia l'URL che leggi nella barra degli indirizzi visibile negli screenshot.Per valutare le reazioni occorre vedere le fonti autorevoli (Banca dati europea delle segnalazioni di sospette reazioni avverse ai farmaci - Ricerca (adrreports.eu).
Perché l'Europa ha messo sanzioni all'import dalla Russia. Immagino però che nell'ipocrisia geopolitica europea non ci saranno problemi ad importare lo sputnikAnche coi russi, certo. Se funziona perchè no?
Quei dati sono molto grezzi e si possono intepretare un po' "liberamente", forse.Guarda che gli screenshot che ho pubblicato nella pagina precedente arrivano dal link che tu indichi come attendibile. Se non ci credi copia l'URL che leggi nella barra degli indirizzi visibile negli screenshot.
D'altronde il consiglio d'Europa mi da in qualche modo ragione essendosi pronunciato negativamente su passaporto sanitario.
puoi confermare?