Pensiamo a un nuovo LockDown

Eh Si perché lo sai tu invece a che tipo di sanzioni sono stati e sono tuttora sottoposti da parte dell’Ordine alcuni medici novax, vero?
Il mercato dei tantissimi boccaloni terrorizzati dai mortiferì vaccini (a proposito…. Ma la “strage di vaccinati” che doveva esserci a quando è stata rimandata che non se ne vede traccia???) è ricco e appetitoso per i tanti medici che non sono riusciti a farsi assumere come ospedalieri. Specie in cert zone d’Italia.
Quindi era logico e comprensibile che molti si scoprissero “esperti di farmacologia alternativa” per andare incontro, dietro succosa parcella, alle aspirazioni del cliente-paziente boccalone pronto a pagare per sfuggire alla “inoculazione”!
Ma la Scienza Medica non si può ridurre solo a mercimonio per accontentare il boccalone!
Ora che a nessuno frega più nulla della salute dei vecchietti non vaccinati la libertà di curarsi con l’aglio tritato è tornata massima. Le morti per Covid non è che siano poi così azzerate rispetto ai periodi bui (circa 50decessi a settimana). Ma ora chi vuole non rischiare si vaccina e degli altri non frega nulla a nessuno in quanto non ci sono più gli Speranza che impongono limiti alla libertà dei sani per “proteggere” chi rischia!
C’è il vaccino. Chi rischia può proteggersi così. Chi non vuole vaccinarsi resta liberissimo di starsene in casa o uscire con tre mascherine o imbottirsi di chinino! Chissenefrega!
L’umportante è che non ostacoli la vita di chi lavora e vive liberamente.
Poi di queste notizie ormai non interessa più nulla a nessuno. E li si vede anche dai commenti a quello che ho linkato.
Forse per i novax questo disinteresse assoluto mediatico è frustrante dopo mesi sulla scena. Quindi si cercano nuovi spunti!
Ma questa iniziativa non produrrà risultati. E non perché cane non mangia cane, visto che qui i cani (ma davvero!) sono stati morsi dai propri “simili”, eccome! :dev:

Col chinino ci fai anche l'acqua tonica,e di conseguenza un bel gin tonic. L'unico drink alcolico che in Paesi tropicali ti ubriaca e ti fa smettere di sudare.

Io infatti ,che sono per l omeopatia, ne ho bevuto un pò,assieme a chinotto e china martini durante i primi momenti in cui non si sapeva che azz fare.E tra l altro notai che furono tra le prime merci a scarseggiare. L acqua tonica per prima.Per fortuna poi trovai ancora a basso prezzo i semi di Nigella Sativa ,anche se ""maledetti"" uffici postali che non mi facevano entrare ,si persero le tracce di un 30 euro di pagamento on line.

Credo tu abbia proprio ragione. Va beh, malaria, covid, influenza, tutto uguale, il chinino va bene...Ma anche estratto di aglio e la danza alla luna mi han detto che funzionano bene :rolleyes:. Io pero' ho preferito vaccinarmi.
E hai fatto bene!
Il chinino, nei tempi addietro, contro la malaria funzionava eccome.
L'idrossiclorochina contro il covid è utile quanto l'estratto di aglio. ;)

.... Il chinino, nei tempi addietro, contro la malaria funzionava eccome.
Confermo. I medici missionari mi tolsero subito il Lariam (di cui porto ancora le conseguenze fisiche, quelle psicologiche per fortuna sono acqua passata) e mi diedero come profilassi l'idrossiclorochina. Tutto andò meglio, e nessun segno di malaria.

Chi lo dice? Sai, in rete si trova di tutto e occorre discriminare tra le varie voci. Ti metto un link della società italiana di farmacologia, dove sono indicati diversi rimedi contro la malaria, ma non si fa cenno al biossido di cloro: per caso il nome del principio attivo che lo contiene ha uno dei nomi che leggi nel sito del SIF che ti ho linkato?

Oggi per contrastare la malaria la cura più efficace dicono sia il biossido di cloro.

Ma si verissimo il biossido di cloro uccide sia la malaria sia il COVID sia anche ogni essere umano che lo respira. Santiddio finitela di sparare stupidaggini è un gas comburente , tossico per inalazione e corrosivo.
Viene usato per sbiancare la cellulosa oltre che a potabilizzare l'acqua proprio per la sua azione ossidante.

Il biossido di cloro è una delle perle complottiste degli ultimi tempi. L'effetto è uguale a farsi una bella bevuta di candeggina, che sicuramente disinfetta tutto. Pare però che la storia sia stata messa in giro apposta per eliminare i no vax...

Peace&Love, i tuoi post citano la malaria... ma tu stai parlando del covid: non c'entra gran chè col gin tonic e la malaria... C'è da dire che questa putt....ata gira da trent'anni, e sono sicuro che la cura miracolosa sia stata proposta anche per la malaria qualche decennio fa, e poi per il cancro, l'ebola, l'aids, l'autismo e contro il controllo mentale alieno. Quanto all'esito,si va dai danni permanenti con forte diminuzione dell'aspettativa di vita alla morte immediata: di esiti positivi non se ne è mai visto uno.

Ultima modifica:
la cura più efficace dicono sia il biossido di cloro.

Io ho amici Triestini che vivono in Oriente in zona Malarico/Endemica e in quasi 20 anni non si sono mai ammalati, credo non abbiano usato sta roba, nemmeno per fare pulizia etnica, figuriamoci contro una malattia oggi curabile e prevenibile al bisogno
Io ci sono andato e ritornato diverse volte, solo al primo viaggio ho buttato soldi per fare profilassi,che poi se ti prendi la Malaria sono le stesse pillole prese, mi sembra, in misura di 3 al giorno er 3 giorni e ne sei fuori, basta portarne una confezione in valigia e dormi tranquillo

Avete detto bene, probabilmente ne avete bevuto tanto anche voi di biossido di cloro essendo presente nel acqua di acquedotto e poi il cloro,non siete mai stati in una piscina e non avete mai disinfettato casa con la candeggina vero..quasi sempre è il dosaggio che crea problemi anche di veleni potentissimi.IO l ho provato e imparato come produrlo ma non mi serve,perciò non l assumo più e sono ancora più nature come cure.PS hai miei animali piace assai l acqua quando aggiungo quella goccia o due di biossido.E non li ho visti star male .rrrmori io non lo sò se è cosi facilmente curabile, pèrò la puntura te la fanno e internet dice che moltissima gente ancora ci muore... SE è vero ciò che dici parto oggi con una "" bomba "" verso la sede più vicina del oms ... Comunque si in effetti un conoscente in Nigeria è stato curato con LAUTO PAGAMENTO dopo che gli diagnosticarono uel problema.Perchè secondo me le cure per ammazzare esistono ed esistevano anche per l altro essere.Invece dicono che ne han fatti morire tantisimi .E allora è dolo.

A .rrrmori io non lo sò se è cosi facilmente curabile

Vedi il problema non è chi muore, è come e dove muore, dove dico io, ultimo viaggio nel 2017 i pronto soccorso usavano il cartone per schermare i RAGGI X, lo dico perche sono serviti a mia Moglie, e ti auguro di non averne bisogno da quelle parti
Per inciso in ospedale, di quelli buoni, volevamo lasciare i farmaci antimalarici e loro non conoscendoli non li hanno voluti.
Il peso per una trazione del Femore di Mia Moglie lo hanno fatto con corda e un bottiglione da 10 litri di acqua, come dicono loro POTABILE , che poi non sarebbe nemmeno potabile in quanto priva di ogni tipo di sali minerali

Ecco li ancora simuore di Malaria, ma anche per la Rabbia Canina e il Tifo,
Dimenticavo di dire che li paghi tutto, e nella fattura trovi le salviette come gli aghi e le protesi quando servono, e pure l'acqua da bere

P,s, se vai in zona Malarica ti prendi una scatola di Malarone, costa intorno ai 150 Euro nel 2017/18
per profilassi una pillola al giorno con un po di latte, in caso di contagio 3/4 al giorno per 3 giorni, in pratica 50/70 Euro giorno
Il problema è che molti, da quelle parti la, 150 dollari li guadagnano al mese, quando va bene
Noi eravamo assicurati alla grande.....................l'ortopedico locale, studiato in Italia e Germania, ci disse che la nostra "copertura assicurativa" ci consentiva di acquistare l'intero ospedale, ci credo visto che era oltre un Milione di Euro

Ultima modifica:
Invece dicono che ne han fatti morire tantisimi .E allora è dolo.
Ma no... che dolo..!!
Sò ragazzi! Si divertono!
"A dottò che je famo a sto qui che c'ha la malaria?? Er biossido de cloro??"
"Aò... ma che scherzi? Te sei ammattito?? Con quello che costa! Sparale un po' di farmaco dell'ommmicidddio che ce famo du risate!! E' avanzato un po' di vaccino per il covid?? Faje quello!"

A parte gli scherzi (diciamo così...) ancora oggi molti farmaci anti-malaria sono derivati dallo storico chinino, seppure in molte forme molecolari diverse perchè il parassita ha sviluppato forti resistenze.
Chi vive nelle zone a rischio spesso sviluppa una resistenza immunitaria (ancora non ben chiaro su che basi). Chi va li solo come turista DEVE assumere un farmaco a scopo preventivo (sempre un derivato del chinino credo).
Il biossido di cloro è solo una delle tante nuove "trovate" dell'antimedicina bionaturosoncatz che periodicamente spuntano come funghi.
Come per ogni approccio terapeutico che non può essere studiato scientificamente in rete si trova di tutto.
Da chi la esalta come farmaco miracoloso (Biossido di cloro: il rimedio universale | Generazione Bio | Monica Vadi) a chi mette in guardia dai rischi (oggettivamente bassi se usato alle concentrazioni indicate) e soprattutto dalla scarsa efficacia reale (Soluzione Minerale Miracolosa: i rischi per la salute | Fondazione Umberto Veronesi (fondazioneveronesi.it)).
Come altre trovate terapeutiche può essere tranquillamente accettato nella fase di auto-terapia o auto-prevenzione di malattie inesistenti o di grado lieve.
Cioè va benissimo assumerlo in dosi non pericolose per curarsi l'influenza o l'eczema al gomito nelle persone sane. Tanto nessuno capirà mai se poi si è guariti per l'effetto ossidante o perchè prima o poi queste infermità guariscono comunque (un po' l'effetto omeopatia per tutto insomma!).
Molto meno saggio affidarne la nostra salute primaria o addirittura la vita rifiutando i farmaci specifici proposti dalla medicina "tradizionale"!
Vero che può essere di consolazione per gli eredi sapere che così Bigpharma non ci ha guadagnato... ma sono consolazioni magre spesso... :rolleyes:

Tutto sbagliato, Peace and Love!
Avete detto bene, probabilmente ne avete bevuto tanto anche voi di biossido di cloro essendo presente nel acqua di acquedotto e poi il cloro,non siete mai stati in una piscina e non avete mai disinfettato casa con la candeggina vero..
Nessuno ha mai bevuto il biossido di cloro. Il biossido di cloro si mette nell'acqua (per chi non lo sa, sono quelle pastiglie da mettere nei filtri delle piscine). Il biossido si idrolizza e si decompone in cloro, che disinfetta la'acqua e poi se ne va in atmosfera. Il cloro rimasto non deve superare 1,5 parti per milione (consigliato 0,7ppm), e cala col tempo fino ad arrivare a zero (obbligando a rimetterci altro cloro per mantenerla disinfettata).
La cosa è ben diversa dall'ingerire il biossido di cloro, che sviluppa il gas all'interno dell'organismo, per di più con concentrazioni ALMENO mille volte superiori e va subito nei polmoni se è gas e brucia lo stomaco e l'intestino se è disciolto in acqua. Respirare vapori di cloro come è successo a me provoca il blocco immediato della respirazione e un edema polmonare, e posso solo ringraziare ancora chi mi tirò fuori da quel magazzino dove si era rotto un gallone di acido cloridrico da 3,4 litri. Io feci in tempo solo ad aprire la porta e fare un passo per entrare, e poi ho il buio totale.

Le pastiglie per le piscine di casa io non ho mai visto la scritta biossido ma solo cloro.Gli acquedotti invece prima usavano anchessi il cloro poi son passati al biossido e forse l avrai bevuto.Il CD ha vari protocolli che partono da 30 ppm , poi si và sempre per step e se serve.Comunque il biossido che viene utilizzato è la parte gassosa che permea l acqua nel procedimento di attivazione TRA clorito di sodio e acido cloridico.Cosi almeno han insegnato a me perchè è il metodo ufficiale.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom