Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me l'unico grafico che da delle risposte certe ed evidenti è quello settimanale che analizza i picchi rendendo più agevole collegarli alla causa reale.L'eccesso di mortalita è calcolata rispetto alla baseline. e la baseline è calcolata pre lockdown in cui c'erano i morti per incidenti stradali ...
La gestione del COVID fatta in cina è una delle tante cose che non capirò mai nella vita.La Cina ha semplicemente sbattuto sull'effetto "grotta"! Si sono rinchiusi tutti nella grotta aspettando che passasse... e si sono ritrovati in un mondo dove ormai il virus è endemico come il raffreddore!
Mi pongo questa domanda da almeno un anno e mezzo ... all'epoca mi si diceva che ero antiscientifico ...Questo meccanismo, tra l'altro, è alla base del comportamento dei molti virus del raffreddore, che NON è che ne nascano con la garanzia scritta dal padreterno "noi non creiamo varianti mortifere" eh!
In teoria OGNI epidemia di "banale raffreddore" potrebbe far nascere la supervariante mortale che ora tutti temono dal covid!
Ed i virus del raffreddore si sa che creano continuamente mutazioni e varianti.
Ed allora come mai non ci siamo mai preoccupati delle "varianti possibili mortali del raffreddore" e ora ci angosciamo che dalla Cina ci arrivi la super-variante mortifera che ci ri-obbliga al lockdown???
Questo non so spiegramelo, ammetto.
Classica manovra politica per dire "visto io ho fatto tutto quello che potevo. Non sono mica scemo come gli altri che inizialmente dicevano abbracca il cinese".In realtà i cinesi hanno abbastanza ragione se devo dire. E' assurdo che ora i paesi europei, supervaccinati, pongano limiti all'entrata di 1000 cinesi positivi quando all'interno dell'Europa tutti sanno che stanno circolando milioni di positivi!
Il problema lo hanno i cinesi. E se lo smazzano loro. Le nostre misure sono solo misure di facciata del tutto inutili, ma probabilmente ispirate dalla super-prudenza di tipo speranziano. E cioè "prima la mia posizione politica che deve essere inattaccabile, poi il resto".
Sta cosa mi sorprende ... vuol dire che potevamo farlo anche noi in italia con 60k vecchietti in meno? (ho fatto la proporzione con gli abitanti italiani)E se si troveranno un milioncino di vecchietti in meno su un miliardo e mezzo sapranno farsene una ragione!
Non credo serva "qualche anno"!La gestione del COVID fatta in cina è una delle tante cose che non capirò mai nella vita.
Io non posso credere che siano decisioni fatte dalla scienza.
Boh ... capiremo tra qualche anno se è stata solo follia o qualcosa di calcolato..
Che meraviglia!il babbo oggi fa 100 anni.
Wow! Un traguardo ancora notevole per un uomo! Complimenti e auguri!il babbo oggi fa 100 anni.
lo scrivo qui perche in "allegriaaa" c'è na guera.
È dedicata al centenario.
Certo che è ovvio ,perchè cane molto difficilmente mangia cane.Scoppole le definisci .. non sai di che scrivi perchè non hai provato ciò che han dovuto subire tantissime persone..Una notizia ... 123 medici chiedono una sanzione per Matteo Bassetti. Che replica: ... Li denuncio tutti...
Questi 123 "laureati in medicina" dopo le scoppole sotto covid rivolgendosi direttamente all'ente che li ha in gran parte sanzionati ...
è assolutamente OVVIO che nessun ordine prenderà il minimo provvedimento ... per avere sostenuto le vaccinazioni.
.