Pensiamo a un nuovo LockDown

Moreno, non ho mai parlato del Ruanda. Se poi pensi che l'Uruguay è terzo mondo hai davvero bisogno della maestrina, quella di geografia delle elementari.

Date piuttosto un occhiata alla preprint dello studio israeliano.
Altro che efficace contro le varianti, il vaccino (se lo studio verrà validato) ne incentiva la diffusione!

https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.04.06.21254882v1

Ultima modifica:
Altro che efficace contro le varianti, il vaccino (se lo studio verrà validato) ne incentiva la diffusione!
Wuwei ma l'hai letto il link...

Cit. la parte fondamentale con traduzione:
"...una combinazione di vaccinazione di massa con due dosi accoppiate con interventi non farmaceutici controlla e contiene la loro diffusione. L'incidenza di 351 in Israele ad oggi rimane bassa e l'efficacia del vaccino rimane alta contro B.1.1.7, tra quelli completamente vaccinati. Questi risultati nel complesso suggeriscono che l'infezione da sfondamento del vaccino è più frequente con entrambi i COV, ma una combinazione di vaccinazione di massa con due dosi accoppiate con interventi non farmaceutici controlla e contiene la loro diffusione"

Dov'è che dice ciò che asserisci? A me sembra l'esatto opposto

Wuwei ma l'hai letto il link...

Cit. la parte fondamentale con traduzione:
"...una combinazione di vaccinazione di massa con due dosi accoppiate con interventi non farmaceutici controlla e contiene la loro diffusione. L'incidenza di 351 in Israele ad oggi rimane bassa e l'efficacia del vaccino rimane alta contro B.1.1.7, tra quelli completamente vaccinati. Questi risultati nel complesso suggeriscono che l'infezione da sfondamento del vaccino è più frequente con entrambi i COV, ma una combinazione di vaccinazione di massa con due dosi accoppiate con interventi non farmaceutici controlla e contiene la loro diffusione.

Dov'è che dice ciò che asserisci? A me sembra l'esatto opposto

Per questo ho scritto di rileggere. Pero' petta la replica, assisteremo al salto mortale quintuplo carpiato e dopo il suo arzigogolamento(una volta dicevano "super+azzola") ci lascera' inebetiti, convincendoci che il significato e' completamento diverso da quella che e' la nostra interpretazione.

Ultima modifica:
suvvviiia
è troppppo faticoso leggere, basta citare i titoli ad effetto e "suppore" che tutti facciano così

poi è pure facile, tu ipotizzi una cosa, le metti in bing e magicamente ti viene fuori un titolo che SEMBRA ti dia ragione
provare per credere !!!!!

Non dicevano che nessuno vuole A Z...

Mi sono prenotato anch'io (Piemonte) e da quel che si sente, nella fascia 60-69 anni, avremo tutti AstraZeneca, ma non mi sembra che neppure qui ci sia stato tutto questo rifiuto, visto che nel giro di poche ore, nel primo giorno di apertura per la mia fascia di età, ci siamo prenotati in oltre 200mila. C'è da dire che lo si sapeva in anticipo e chi non voleva questo vaccino, neppure avrà tentato di prenotarsi.

Anche i conoscenti miei coetanei, sentendo me, sono poi andati a prenotarsi, non ne ho sentito neppure uno che abbia detto che avrebbe atteso per poter avere un vaccino diverso.

Visto che il nostro amico esperto di vaccini e tuttologo mi ha velatamente invitato a partecipare di piu' in luogo di attaccarlo sul personale, posto a suo beneficio l'esito finale di questa ricerca(quella del link autogol che ha postato) e cito le parole della prof.ssa Adi Stern (che ha guidato la ricerca) "Nessun caso di B.1.351 si è verificato dopo 14 giorni dalla seconda dose".
Certo che la pervicacia di Wuawuei nel sostenere la sua bislacca tesi da vaxnovax e' quasi ammirevole se non fosse emotivamente destabilizzante per il lettore medio quale posso esser io...C'e' da commuoversi...

Ultima modifica:
Mi sono prenotato anch'io (Piemonte) e da quel che si sente, nella fascia 60-69 anni, avremo tutti AstraZeneca, ma non mi sembra che neppure qui ci sia stato tutto questo rifiuto, visto che nel giro di poche ore, nel primo giorno di apertura per la mia fascia di età, ci siamo prenotati in oltre 200mila. C'è da dire che lo si sapeva in anticipo e chi non voleva questo vaccino, neppure avrà tentato di prenotarsi.

Anche i conoscenti miei coetanei, sentendo me, sono poi andati a prenotarsi, non ne ho sentito neppure uno che abbia detto che avrebbe atteso per poter avere un vaccino diverso.

Senza saper ne' leggere ne' scrivere, avrei chiesto info piu' articolate e precise a Wuawei. Poco male comunque, sarete sempre in tempo ad avvalervi della sua consulenza fino a qualche attimo prima della fatal iniezione!

Ultima modifica:
The BNT162b2 mRNA vaccine has demonstrated high protection levels, yet apprehension exists that several variants of concerns (VOCs) can surmount the immune defenses generated by the vaccines. Neutralization assays have revealed some reduction in neutralization of VOCs B.1.1.7 and B.1.351, but the relevance of these assays in real life remains unclear. Here, we performed a case-control study that examined whether BNT162b2 vaccinees with documented SARS-CoV-2 infection were more likely to become infected with B.1.1.7 or B.1.351 compared with unvaccinated individuals. Vaccinees infected at least a week after the second dose were disproportionally infected with B.1.351 (odds ratio of 8:1). Those infected between two weeks after the first dose and one week after the second dose, were disproportionally infected by B.1.1.7 (odds ratio of 26:10), suggesting reduced vaccine effectiveness against both VOCs under different dosage/timing conditions.

Che avremo l'AstraZeneca lo si da come probabilità, fedonis, non come certezza. Il modulo per il consenso informato presenta tutti i 4 vaccini (incluso Jensen, di J&J), perché comunque non vogliono che se all'ultimo avranno maggiore disponibilità di un altro vaccino, ci si debba bloccare perché non siamo stati informati.

Comunque non chiedo a chi mi dava informazioni contrarie a quelle che conoscevo attingendole direttamente dalla fonte (quando ero al lavoro, avevo la sede regionale della protezione civile piemontese a due passi dal mio posto di lavoro, visto che è in un fabbricato dell'azienda dove lavoravo, e le informazioni le ricevevo di prima mano).

p.s.: Di tutti e 4 i vaccini c'è la composizione dettagliata (non è che la cosa cambi un gran ché per me, che non sono del mestiere, ma per un medico, suppongo possa dire molto), questo per ribattere a chi diceva che non si sa cosa ci sia dentro quella fiala che ci facciamo iniettare.

p.s.: Di tutti e 4 i vaccini c'è la composizione dettagliata (non è che la cosa cambi un gran ché per me, che non sono del mestiere, ma per un medico, suppongo possa dire molto), questo per ribattere a chi diceva che non si sa cosa ci sia dentro quella fiala che ci facciamo iniettare.

E' vero, insieme al consenso informato è allegata la scheda del vaccino con informazioni sul contenuto ed effetti collaterali/avversi
Chi dichiara il contrario è in MALAFEDE e andrebbe denunciato per false informazioni
Di piu per chi dice che non si fanno adeguati controlli.............................mia Moglie ieri è stata visitata e intervistata per 45 minuti, e trattenuta in osservazione per altri 45 minuti dopo l'iniezione, tempo di osservazione che viene deciso al momento della visita/intervista da parte del medico responsabile, in base ad allergie, malattie presenti con relativi farmaci

Ultima modifica:
nel lazio, tramite portale si riesce a prenotare solo AZ, le srutture che hanno gli altri vaccini non sono selezionabili, in compenso in certi posti il vaccino si può prenotare anche domani.
Avevo prenotato in una struttura a pomezia e l'appuntamento era per fine maggio, oggi ho disdetto e riprenotato sulla "nuvola" ed erano disponibili anche domani alle 11.
Ho prenotato per sabato.

E' vero, insieme al consenso informato è allegata la scheda del vaccino con informazioni sul contenuto ed effetti collaterali/avversi
Chi dichiara il contrario è in MALAFEDE e andrebbe denunciato per false informazioni

Eccetto, infatti hanno appena dovuto aggiornare il consenso informato e la scheda informativa aggiungendo il rischio trombosi.
Vedremo a quando la prossima possibile modifica con ulteriori effetti collaterali non ancora manifestati o accertati.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: nll
Anche qui sbagli...........................quelli della regione Toscana sono aggiornati al 31/3/2021, e sono quelli usati ieri e scaricati da una settimana

E se non erano validi venivano cestinati..................
infatti l'aggiornamento riguardante le trombosi l'hanno fatto a seguito della circolare ministeriale del 25 marzo.

Ulteriore circolare il 7 aprile dove viene cambiato il nome del vaccino e l'età di somministrazione che passa a 60 anni
Quindi hanno aggiornato o no?

Sembri sempre piu rincoglionito...........................circolare del 25, aggiornati il 31............................
Ti ho messo il link, se trovi la modifica la puoi leggere.................................ma ormai tutti sanno come va a finire con te........................
Siccome non leggi nemmeno quello che posti tu mi immagino se vai a leggere i miei post
A me non interessa proprio .................................... firmato e vaccinato

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom