Produzione giornaliera mese di Gennaio 2011

finesettimana fuori casa, tempo brutto nel lazio, prodotti venerdì 3,6 Kwh, sabato 1,85 Kwh, domenica 4,8 Kwh...speriamo di chiudere in bellezza domani.

Oggi sole fino alle 11.00 e poi cielo completamente coperto, 4,00 Kw dal contatore GSE (non sono riuscito a leggere il dato dell' inverter)...
Saluti

Si continua con pioggia e foschia, ieri addiritura ho quasi pareggiato la resa di quando c'era un palmo di neve sui moduli, 0,2 kwh per un coeficente di 0,02.
icon9.gif

Buone giornate di sole "a chi può permeterselo"

salve sono nuovo del forum volevo fare una domanda con il mio impianto fv nuovo di zecca da 4,2 kw prodotto solo 145 kw nel mese di gennaio vuol dire che non funziona qualcosa e devo chiamare tecnico o sono in linea con le vostre esperienze
grazie

finito in bellezza anche gennaio, oggi 10,9 Kw , totale mese 194Kw un 15% oltre la previsione , ho recuperato un dicembre e novembre scarsi, ciao

Giornata per metà nuvolosa
prodotti 12 kWh

Totale Gennaio
425 KWh superato PVGIS + 10%

Rendimento 77 kwh/kwp

Saluti
Giobbe

Ultima modifica:
Anch'io sono ultra soddisfatto. Oggi 12,83 kWh e 207,37 kWh prodotti nel mese. Superato il PVGIS di 41 kWh cioè + 24,7% e 40 kWh in più rispetto al gennaio 2010. Ho recuperato il pessimo novembre...ciao

finalmente una produzione degna... 10,04 KWh che mi ha portato a 173 kWh totali a ridosso del PVGIs (-0,3%). Comunque un novembre-dicembre-gennaio da dimenticare.

Ciao a tutti....

Oggi ad Acri prodotti 7 kwh al contatore.

Giornata nuvolosa con qualche sprazzo di sole.

Chiudo il mese di Gennaio con 207 Kwh prodotti (32 Kwh in più rispetto alle stime PVGIS)

Media giornaliera di 6,6 Kwh

Rendimento 70,41 kwh/kwp

Ciao e a domani per i dati di febbraio.

franc c'e' chi sta peggio io 190 kwh da contatore GSE , recuperaro un po' nelgi ultimi giorni ma sempre sotto di 45 kwh nella stima mensile ..

Indietro
Top Bottom