Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto anch'io ... possiamo solo fare la turbina per l'ospedale per aiutarli...nient'altro ,sembra retorica ma io la penso così .
Per la turbina ,penso che la soluzione Banki sia quella migliore . Sto gia muovendomi,ho parecchi contatti con costruttori , vi farò sapere . Penso di non progettare la macchina da 0 , per esperienza so che quando ho finito una macchina e la collaudo ,vorrei rifarla tutta quindi meglio scambiare un lavoro fatto e funzionante alla perfezione con uno pari ,usiamo spesso questo tipo di collaborazione
Per il generatore e regolatore cosideratelo come gia fatto !
Sandro
........................i problemi logistici per il trasporto di una coclea di quelle dimensioni sono notevoli ..... ..................................
un'altra soluzione :
La ruota "per di sotto "
............................uno scivolo raggiato largo 1 mt e 1 laterale di by pass . L'unico pezzo pesante è il riduttore-moltiplicatore (300kg) e l'albero (200kg ) l'efficienza non sarebbe poi male se confrontata con una banki o coclea , la pulizia è semplice , le riparazioni anche.
Certo il diametro ruota è di 6 mt una volta finita ,ma non penso sia un problema ,
...............
Pensiamoci !
Sandro
Ciao Will,
ho chiamato padre Emilio
...
Colgo l'occasione per "ribadire" il piacere di questa collaborazione così partecipata. Saluti a tutti Kumis
...una ruota di 6 metri !?...beh a Vienna ce n'è una ancora più grossa.. non si potrebbe ridurre il diametro e svilupparla in larghezza?
A presto kumis
...una ruota di 6 metri ....................... non si potrebbe ridurre il diametro e svilupparla in larghezza?
A presto kumis
Buonasera a tutti ,
...mi è venuto in mente anche un'altra soluzione :
La ruota "per di sotto " ...
Sandro
Io ci avevo pensato e avevo accennato qualcosa sul messaggio #58 dell'08/05.
...
Ho avuto una prima risposta da un mio amico, nonchè grande ingegnere, che mi dice:
...