Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...
Magari si dovrebbe pensare a insegnare correttamente agli studenti che pongono un quesito sul forum, invece di prenderli in giro e indirizzarli su risposte sbagliate solo per soddisfare il proprio ego.

Ecco altro esempio da libro :
scritto da experimentator
Una molecola H2O ha carattere ionico
anche essa in fatti si dissocia in H+ e OH -
sarebbe bocciato in tronco
scritto da experimentator
Una molecola H2O ha carattere ionico
anche in questa frase c'è un errore madornale
come farebbe mai uno ione H+(che sarebbe un protone libero ) a vagare indisturbato senza subire le attrazioni dei doppietti elettronici liberi presenti sull'ossigeno di una marea di molecole di acqua indissociate ?
experimentator:
Una molecola H2O ha carattere ionico anche essa in fatti si dissocia in H+ e OH - . Si lo so ora lo stupido tecnico viene dire che sono circondati da molecole i H2O .
Si, ma sono legami instabili a causa dello spin dei protoni del nucleo atomico. A volte girano, altre si rompono.scusate ma sono iniorante, vi pngo una domanda che mi assilla e sicuramente visto il tono della discussione non è fuori posto
i lagami covalenti tra ioni danno luogo a colioni ?
Ottima definizione da chimico. Ora la molecola la chiameremo come dice la Treccani (e insisti, eh!!) e non come dice la IUPAC, cioè l'organismo internazionale che si occupa della standardizzazione dei termini chimici, che ogni chimico deve conoscere.Ultimo frammento di qualcosa . .... zinzino.
Veramente io ing. ne laureati in quel sito non ne ho visti , sono tutti come te al massimo dei periti chimici , periti significa che sono morti , che non distinguono nel calcolo peso e volume .
La presunta insegnate , non è altro che un tecnico di laboratorio che si fa chiamare professoressa senza esserlo .
Non fa altro che fare finta di essere una alunna e porre delle domande tratte dai libri con la soluzione già pronta , mentre lei poi corregge e da la soluzione , solo un colione come può cadere nel sacco .

Inutile arrampicarsi sui vetri, le risposte le hai già avute... accettale e basta.