fedonis
Utente Attivo
Eh?Scusate ma le pompe di calore funzionano anche usando solo la corrente presa dell'Enel?
Perché io non so se riuscirò ad avere 1.5 o 3kw di fotovoltaico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh?Scusate ma le pompe di calore funzionano anche usando solo la corrente presa dell'Enel?
Dipende con cosa scaldi adesso. Ad ogni modo in linea generale si.
Immagino isolerai bene. Più isoli e meno spenderai di riscaldamento, qualunque tipologia di generatore si usi. Ovvio che nel 2019 in una casa nuova, vorrai mica mettere gasolio o stufa a legna?
Io andrei su solo pdc, già detto altre volte. Ovviamente se metti fv è meglio.
Loro mettono 1.5kw
Abbiamo chiesto se c'è posto nella falda di arrivare almeno a 3
Scusate ma le pompe di calore funzionano anche usando solo la corrente presa dell'Enel?
Non mi piace la sensazione di "fresco cantina" che viene resa. In ogni caso devi comunque deumidificare. Per deumidificare accendo split in deumidificazione, che pero' gia' raffresca di suo. Per cui non ha il minimo senso, almeno nel mio caso, usare raffrescamento a pavimento. C'e' al contrario chi preferisce di gran lunga quella sensazione. De gustibus non dispudandum est.Ciao, posso chiederti come mai non ti piace raffrescamento a pavimento?